Uomini e Donne gossip: nota ex tronista aspetta un figlio dal comico Enrico Brignano
Enrico Brignano

Lui molto famoso, anche se non per i gossip, mentre lei – a dispetto del trono rosa di Uomini e Donne occupato diversi anni fa – non è molto conosciuta a livello televisivo perché lavora prevalentemente in teatro, dove ha avuto grande successo, e al cinema. Stiamo parlando del comico romano Enrico Brignano e dell’ex tronista Flora Canto, che al tempo della partecipazione al programma di Maria De Filippi fece sognare tutti per la sua storia d’amore con il corteggiatore Francesco, con cui è stata diversi anni e che stava per sposare.

Uomini e Donne gossip: Enrico e Flora, un grande amore segreto

Ma evidentemente tra i due non era destino che le cose andassero bene. Dopo la fine di questa storia, l’ex tronista Flora Canto è stata a lungo single prima di conoscere per motivi lavorativi Enrico Brignano, che ai tempi aveva appena divorziato dall’allora moglie.

La storia tra Enrico e Flora è nata e cresciuta lontano dalle telecamere, e a onore di lei va riconosciuto che non ha mai approfittato della fama del compagno per avere a sua volta visibilità sui giornali di gossip, che qualche volta li avevano paparazzati in giro o in vacanza.

Uomini e Donne gossip: la notizia della gravidanza dell’ex tronista

Tuttavia la lieta novella di questi giorni non poteva certo passare inosservata, e dunque siamo qui per annunciarvi che Flora Canto aspetta un figlio dal popolare comico, che com’è facile comprendere è al settimo cielo! “Sono cauta perché la gravidanza è alle prime settimane e sto facendo gli accertamenti del caso” ha detto la presentatrice, “ma sono felice di diventare mamma, il sesso non lo conosco ancora…”.

Uomini e Donne gossip: auguri alla futura mamma!

E riguardo alla sua storia con Enrico Brignano, Flora ammette che si sono conosciuti quando lui era ancora sposato e lei fidanzata. Tuttavia il loro amore è scoccato solo qualche anno dopo, quando si sono ritrovato ed entrambi erano single, reduci da storie finite male.

Forse proprio per questo motivo in questi anni sono andati coi piedi di piombo, stando ben attenti a non esporsi troppo al ciclone del gossip che tutto travolge… Ma ora che sta per arrivare la cicogna, anche noi della redazione di Uomini e Donne gossip facciamo a questa coppia i nostri migliori auguri!