Uomini e Donne gossip: nuova puntata speciale, una coppia fatta fuori perché in crisi?

Molto presto verrà registrata una nuova puntata speciale con le coppie del trono classico di Uomini e Donne, ma qualcuno non ci sarà

Uomini e Donne gossip: la prossima settimana verrà registrata una nuova puntata speciale

Ebbene sì, a quanto pare è tutto vero e già la prossima settimana verrà registrata una nuova puntata con protagoniste alcune coppie più o meno storiche di Uomini e Donne (saranno infatti presenti anche la maggior parte delle coppie formatesi quest’anno, che stanno assieme soltanto da pochissimi mesi).

La nuova puntata speciale secondo le indiscrezioni sarà molto simile a quella di San Valentino, che in effetti ha ottenuto ascolti piuttosto buoni e che vedeva le coppie in gara sfidarsi in un gioco a metà tra Pechino Express e una caccia al tesoro molto divertente che ha visto trionfare Andrea Damante e Giulia De Lellis, sempre più uniti e innamorati.

Gossip Uomini e Donne: una coppia “fatta fuori” dalla redazione o assente perché in crisi?

Con grande felicità dei loro moltissimi fan, i vincitori della scorsa puntata torneranno, probabilmente nella speranza di ripetere il successo, e con loro ci saranno anche quasi tutte le altre coppie che hanno partecipato alla scorsa puntata speciale, ovvero Claudio Sona e Mario Serpa, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Federico Gregucci e Clarissa Marchese, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

In questo cast riconfermato spicca però l’assenza di una coppia non molto amata e che decisamente a sua volta ama poco il gossip, preferendo condurre una vita appartata e tranquilla. Stiamo parlando come avrete capito di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, i grandi assenti della nuova puntata.

Uomini e Donne, gossip ex coppie: il grande ritorno di Aldo e Alessia

Poiché né CamillaRiccardo sono avvezzi a parlare con i giornalisti o con i fan di questioni private, non si capisce se non saranno presenti perché stavolta non hanno accettato l’invito della redazione del trono classico, perché hanno problemi di lavoro oppure perché semplicemente la redazione li ha snobbati.

Francamente ci sembrano tutti motivi non validi, anche perché l’ex tronista e la sua fidanzata sono di Roma, quindi hanno molti meno problemi delle altre coppie… Che tra loro tiri aria di crisi?! Chissà… Una cosa è certa, e cioè che avranno dei degni sostituti, ovvero Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, nuovamente innamorati e felici!

Lascia un commento