Uomini e Donne gossip: nuove prove della gravidanza di Beatrice Valli, la Cammarota incontra i fan e parla di Aldo

Uomini e Donne gossip: sempre più certa la gravidanza di Beatrice Valli – Secondo noi (ma anche secondo molti osservatori attenti dei profili social della coppia di Uomini e Donne formata da Marco Fantini e Beatrice Valli) non vi sono più molti dubbi sul fatto che la bellissima ex corteggiatrice, sorella della tronista Ludovica Valli, sia in dolce attesa.

Gli indizi cominciano a essere davvero troppi, a partire da quel pancino dolcemente lievitato che – se fino a quel momento aveva cercato di nasconderlo sotto un maglione extra-largeBeatrice ha mostrato in tutta la sua bellezza al party per il compleanno del figlio, il piccolo Alessandro, quando indossava una aderente e sensuale abito da sera che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione.

Uomini e Donne gossip: la coppia non conferma l’attesa, ma neanche smentisce – E poi un altro indizio è dato dalla mancata smentita della notizia che in pochissimo tempo ha fatto il giro della rete. E sì, perché se è vero che Marco e Beatrice non hanno confermato (cosa che comunque si sconsiglia di fare prima del quarto/quinto mese), è anche vero che non hanno smentito.

E perché non smentire, visto che alla fine non ci perdevano nulla? Il gossip gli fa comodo, oppure, come crediamo noi, la gravidanza c’è eccome? E infine un ultimo indizio, a nostro avviso il più lampante: le ultime foto di Beatrice Valli sui social sono tutte strategiche, e non mostrano mai la pancia se non coperta da qualcosa di largo, e in lontananza (fatta eccezione appunto per quelle scattate durante il compleanno di Alle)… E se non è una prova questa!

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota incontra i fan a Catania – E oggi è una giornata molto importante per un’altra ex corteggiatrice, la bellissima Alessia Cammarota. Per la prima volta dalla rottura con l’ex marito, l’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri, la ragazza farà un incontro pubblico coi fan, presenziando all’inaugurazione di un locale a Catania.

C’è da scommettere che la fila per vederla sarà lunghissima, e di certo non mancheranno le domande su Aldo e sulla sua nuova fiamma. Noi non stiamo nella pelle e speriamo prestissimo di potervi dare aggiornamenti e soprattutto foto inviateci dai fan catanesi presenti all’evento!