Uomini e Donne gossip: nuovo amore per Alessia Cammarota? L’ex corteggiatrice torna al Keep Up e…

Sembrerebbe che Alessia Cammarota sia tornata a lavorare nel locale affianco all’ex Aldo Palmeri, ma per lei ci sarebbe un nuovo amore

Hanno davvero dell’incredibile i gossip delle ultime ore che riguardano l’ex protagonista di Uomini e Donne Alessia Cammarota, corteggiatrice entrata nel cuore del pubblico del programma di Maria De Filippi in ben due ruoli: prima in quanto corteggiatrice non scelta del tronista Francesco Monte (che le preferì Teresanna Pugliese), poi in quanto corteggiatrice scelta di un altro tronista, Aldo Palmeri, che invece l’ha scelta, l’ha sposata e ha fatto un figlio con lei, salvo poi lasciarla da un giorno all’altro per un’altra donna. Ma sembra che anche lei abbia un nuovo flirt!

Uomini e Donne gossip: solo un amico oppure un nuovo amore?

In molti si sono stupiti quando, nella serata di ieri, Alessia Cammarota ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la vede intenta a lasciarsi baciare dolcemente la guancia da un “amico”; o meglio, lei lo definisce tale, ma a Catania sostengono che in realtà i due siano molto vicini.

Dunque è lui il presunto nuovo amore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Ma le stranezze non finiscono qui, perché i fan si sono stupiti moltissimo leggendo dove si trovavano i due mentre si scambiavano il casto bacio sulla guancia che vedete nella foto allegata all’articolo.

Uomini e Donne gossip: il ritorno di Alessia Cammarota al Keep Up

E molti non credevano ai loro occhi nel leggere che la location del bacio era proprio il “Keep-Up” di Catania, ovvero il locale di Aldo Palmeri aperto però in società con Alessia Cammarota, dal quale la ragazza sembrava essere stata estromessa dopo la rottura con l’ex tronista.

Tra l’altro pare che proprio il Keep-Up fosse diventato il quartier generale della nuova fiamma di Aldo Palmeri, la 35enne catanese Veronica Di Bella, e dei suoi amici. Cos’è successo dunque? Cosa c’è dietro il ritorno di Alessia – bellissima e sorridente – nel locale fondato con l’ex marito?

Uomini e Donne gossip: è mistero sugli attuali rapporti tra Aldo e Alessia

Di certo non c’è un ritorno di fiamma tra i due, visto che appena ieri Aldo ha postato una dedica d’amore per Veronica sulla bacheca Facebook di lei. Forse dunque Aldo e Alessia si sono spartiti le giornate e i turni, proprio come due soci al ferri corti che devono per forza trovare un accordo?

Oppure Alessia Cammarota non ci sta e rivuole a tutti i costi (giustamente) il suo vecchio lavoro, per cui non le importa neanche di lavorare fianco a fianco con l’ex? Staremo a vedere, nel frattempo vi diamo appuntamento alla prossima per aggiornarvi sulla situazione!

A presto, amici appassionati di gossip su Uomini e Donne e i suoi amati protagonisti!