Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5

Il gossip Uomini e Donne ha per voi delle novità esclusive che riguardano Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Nel pomeriggio di oggi, 11 novembre 2015, Tara Gabrieletto è tornata a Pomeriggio 5, ospite di Barbara D’Urso: non era presente fisicamente in studio, bensì era in collegamento dalla casa di Verona dove l’ex tronista e l’ex corteggiatrice vivevano insieme fino a qualche settimana fa, quando dopo una lite seguita al desiderio di Cristian di rimandare le nozze (il ragazzo non era più sicuro del loro rapporto viste le continue liti) ha fatto sì che il ragazzo abbandonasse la casa, andando via e sparendo nel nulla.

Tara Gabrieletto oggi era in lacrime, molto provata dalla situazione, e a Barbara D’Urso ha svelato che sono ormai ben venti giorni che il suo fidanzato manca da casa e che lei non lo vede. Dopo l’ultima puntata di Pomeriggio 5, quando Tara era ospite e Cristian le ha mandato una lettera per spiegarle che era in crisi e doveva pensare, che aveva bisogno di stare solo (era il 3 novembre, giorno del mancato matrimonio civile, nonché compleanno dell’ex corteggiatrice del trono classico Uomini e Donne), Tara ha confessato di aver mandato al fidanzato diversi messaggi di rabbia e delusione, non capendo che fine avesse fatto la persona che è stata con lei per ben quattro anni, sin dal giorno della scelta avvenuta a sorpresa, con un ballo e un bacio mozzafiato, nello studio di Maria De Filippi.

A sorpresa, è stata tirata in ballo nuovamente Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi che qualche tempo fa ha fatto una serata con Cristian Galella senza che Tara ne sapesse nulla. La Gabrieletto oggi ha detto a Barbara di aver telefonato ad Alessia, che a quanto pare non c’entra davvero nulla con la storia: Tara infatti si è detta dispiaciuta che l’ex corteggiatrice è andata di mezzo in questa storia, venendo insultata dal web, quando la Gabrieletto è stata molto chiara in merito dicendo che tra lei e Cristian non c’è stata alcuna questione inerente a un tradimento.

Tara ha parlato anche del gesto fatto su Instagram, ovvero della canzone di Alessandra Amoroso che aveva postato proprio per dedicarla a Cristian (ve ne avevamo parlato in un articolo di qualche giorno fa). Tara ha detto inoltre che ha parlato con Cristian, prima urlando e poi parlando da persone civili… in questo momento lo sta aspettando, sta aspettando che lui trovi il coraggio di affrontarla e di pensare a come risolvere questa crisi. L’ex corteggiatrice ha poi mostrato alla D’Urso la casa dove ha vissuto con Cristian, commuovendo molto, come del resto quando è stata letta la lettere a sorpresa della mamma… cosa ne pensate di tutto ciò, amici del gossip Uomini e Donne?