Uomini e Donne gossip, Oscar Branzani confessa:
Oscar ed Eleonora

La rubrica di gossip Uomini e Donne oggi tira le somme sull’estate che sta finendo e sui mesi che stiamo lasciando alle spalle. Mesi che per alcuni protagonisti del programma di Maria De Filippi sono stati assolutamente magici: tra questi, è d’obbligo annoverare Oscar Branzani, ex tronista, influencer e imprenditore campano, che dopo due anni di sofferenza per il tradimento della ex Chiara Biasi, ha finalmente ritrovato l’amore vero tra le braccia della corteggiatrice Eleonora Rocchini, che lo ricambia con uguale passione. Non solo: la ragazza, che di recente gli ha dedicato parole da brivido, è entrata a pieno titolo nella famiglia Branzani, diventando molto amica della sorella del suo uomo, Dalila.

Uomini e Donne gossip: Oscar ed Eleonora sono inseparabili

É davvero il caso di dire che per Oscar Branzani e Eleonora Rocchini questa del 2016 è stata un’estate di fuoco. La passione tra loro è a dir poco bruciante, e con essa si fa largo anche la consapevolezza di aver trovato la persona giusta, quella per la vita.

Ecco infatti cosa ha scritto la bella Eleonora su Instagram parlando del suo fidanzato, da cui dopo la scelta non si è mai separata per più di un paio di giorni: “LUI le insegnò a combattere, LEI gli insegnò ad amare”. La dedica ovviamente era accompagnata da una foto dolcissimo, che mostra come la coppia sia assolutamente inseparabile.

Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatrice: “Con te non sbaglio più!”

Anche Oscar riesce a far breccia nel cuore della fidanzata con dediche mozzafiato, come per esempio questa romanticissima frase: “E penso che tu sia un fiore di un raro colore che riesce a stare fermo con lo sguardo altrove, e oltre che tu riesci a vedere, e oltre che tu sai sentire”.

O ancora: “Amo te, niente di più semplice, amo te, niente in più da chiedere”. E sarà proprio in virtù di questo granché amore che Eleonora non ha alcun dubbio sulla sua storia, e di recente ha scritto: “@oscarbranzani mi sa davvero che sei tu, la volta che non sbaglio più”.

Uomini e Donne gossip: la rivelazione durante una serata

Ma non finisce qui, perché per capire quanto Eleonora sia speciale per Oscar, e quanto l’abbia fatto cambiare, basta ascoltare le confessioni dell’ex tronista durante una recente serata in discoteca, quando la Rocchini era assente.

L’influencer campano, infatti, ha ammesso che non riusciva più a innamorarsi e che proprio per questo motivo era single da ben due anni… Poi, ha detto, Eleonora ha compiuto il miracolo e a Uomini e Donne ha trovato l’amore! E non c’è gossip più bello di questo!