Uomini e Donne gossip: Oscar Branzani è più innamorato rispetto a Eleonora Rocchini?
Oscar ed Eleonora in vacanza in Sardegna

Il gossip Uomini e Donne si occupa spessissimo di loro perché raramente si era vista una coppia così unita e innamorata dopo neanche di mesi di storia. E in effetti tra l’ex tronista Oscar Branzani, che da poco ha lasciato il calcio per una promettente carriera di imprenditore e stilista, e la sua scelta, la 21enne fiorentina Eleonora Rocchini, tutto sembra procedere per il meglio. Innamoratissimi, sorridenti e sereni, i due fidanzati attualmente si trovano in Sardegna, dove Oscar ha una casa e dove trascorreranno un’estate di relax, lontani dalla frenesia delle città di Napoli e Firenze, dove vivono dividendosi tra casa di lui e casa di lei.

Uomini e Donne gossip: Oscar innamorato perso della sua Eleonora

Eppure c’è anche chi è convinto che non sia tutto oro ciò che luccica. Sì, perché alcuni fans di Oscar Branzani sostengono che il ragazzo non sia completamente ricambiato dalla sua bellissima fidanzata.

Secondo loro, infatti, è sempre Oscar a dichiarare il suo amore, ad andare da lei e a mostrare pubblicamente quanto ci tenga alla loro relazione.

Uomini e Donne gossip: la (presunta) freddezza di lei e i rapporti con l’ex fidanzato

Eleonora Rocchini è indubbiamente più schiva, e infatti le sue dichiarazioni sono più velate, ma secondo noi questo non vuol dire affatto che siano meno forti… anzi! Probabilmente è sono questione di carattere, e di certo in privato l’ex tronista avrà tutte le rassicurazioni di cui ha bisogno.

Tuttavia quello che proprio i fans di Oscar sembrano non riuscire a perdonare a Eleonora è quel “like” a quel post così compromettente del suo ex fidanzato.

Uomini e Donne gossip: il tentativo inutile di Chiara Biasi

Oscar, tuttavia, sembra non aver dato alcun peso alla cosa, e di certo i due ex amatissimi protagonisti del trono classico 2015-2106 si saranno chiariti in privato.

A che pro, dunque, criticarli per rovinare il loro idillio? Ci ha già provato la ex di lui, la fashion blogger Chiara Biasi, che più volte ha svilito e criticato la Rocchini, ma non c’è nulla da fare: Oscar ed Eleonora sono tre metri sopra al cielo, e secondo noi ci rimarranno a lungo!