Uomini e Donne gossip: Oscar e Eleonora deludono i fan, polemiche e accuse

Il gossip Uomini e Donne parla sempre di loro perché Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, oltre a essere una coppia molto amata e molto seguita, sono anche al centro delle polemiche per diversi motivi che vi racconteremo. In primis c’è quello che Tina Cipollari definisce “business” (anche se l’opinionista non si è mai riferita a loro, bensì a un altro tronista, ovvero Gianmarco Valenza): molti fans della coppia, e soprattutto di Eleonora, si sono detti delusi dai loro beniamini proprio perché spesso e volentieri postano foto solo per fare pubblicità.

Uomini e Donne gossip: Oscar ed Eleonora nella bufera

Certo, sia Oscar Branzani che Eleonora Rocchini condividono parte delle loro giornate e della loro vita con i fans attraverso i social, e questo non può che far loro onore, ma non di rado strumentalizzano ciò per pubblicizzare qualcosa.

E se l’ex tronista, nonché influencer ed ex fidanzato della nota fashion blogger Chiara Biasi, lo fa per lavoro, Eleonora ha sempre detto di essere totalmente disinteressata a questo mondo.

Uomini e Donne gossip: per il fan la coppia fa sempre più business

I fatti, però, mostrano una realtà completamente diversa. Sì, perché ogni post pubblicato da Eleonora Rocchini ormai contiene una pubblicità, persino quelli che mostrano lei e Oscar innamorati o che si dichiarano reciproco amore.

Ma è giusto strumentalizzare così una storia?, si chiedono in molti. Davvero c’è bisogno di usare tutto a mo’ di pubblicità, aggiungendo i nomi dei brand a qualsiasi foto? E tra l’altro i prezzi delle sponsorizzazioni sono davvero vertiginosi.

Uomini e Donne gossip: Oscar ed Eleonora soci in affari?

Tempo fa, infatti, noi per primi vi abbiamo mostrato i tariffari degli ex di Uomini e Donne che arrivano a chiedere anche centinaia di euro per un semplice post. Insomma, ormai l’ombra del business sembra essersi allungata anche su Oscar ed Eleonora!

Certo, i fans si dividono e non la pensano tutti alla stessa maniera, ma il dissenso si sta allargando molto velocemente… E voi, cari amici che seguite il gossip Uomini e Donne, come la pensate?