Uomini e Donne gossip: Oscar ed Eleonora di nuovo insieme, la foto che sancisce l’amore

Dopo un periodo alquanto turbolento, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini tornano insieme e si lasciano andare a frasi d’amore

Uomini e Donne gossip: torna il sereno tra Oscar e Eleonora

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tornati assieme, e non hanno paura di dirlo, segno che la loro storia e il loro legame sono più forti e intensi che mai. E infatti la coppia appare unita come non lo era da tempo, da quando cioè, all’incirca un mese fa, aveva avuto una violenta litigata.

A questa era seguito l’allontanamento di Oscar dalla casa dove la coppia viveva a Firenze, la città di lei (il tronista era tornato a Napoli, dalla sua famiglia) e molte foto dei due da soli, tristi e imbronciati. Non è mai stato reso noto il motivo della lite, ma a giudicare dalle conseguenze doveva essere piuttosto grave.

Uomini e Donne gossip: la violenta lite e l’allontanamento del tronista da casa

C’è chi mormora di un tradimento da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma non si sa nulla di certo, a parte che in effetti proprio Oscar sembrava avere qualcosa da farsi perdonare, visto che nel periodo in cui erano stati separati non ha fatto altro che chiedere scusa a Eleonora a modo suo.

Le ha anche dedicato una canzone – la loro canzone – e alla fine è riuscito nel suo intento, visto che oggi la coppia è nuovamente insieme, felice e affiatata come un tempo, col sorriso sempre sul volto e quelle dolci parole d’amore che tanto avevano fatto sognare i fan, e tanto mancavano.

Uomini e Donne gossip: la foto che sancisce l’amore

Negli ultimi giorni la coppia ha pubblicato alcune foto che sanciscono il ritrovato feeling, come per esempio quella che trovate in allegato all’articolo o quella che mostra il tronista e la corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne abbracciati nei pressi di una giostra al centro di Firenze, sorridenti e innamorati.

Insomma, possiamo dire che la crisi è davvero alle spalle, tanto più che Eleonora Rocchini è tornata a pubblicizzare il brand di costumi da bagno del fidanzato, Sontén, e a pubblicare post in cui appare meno tormentata, più serena e forse – ce lo auguriamo di cuore – davvero felice!