Uomini e Donne gossip: Oscar ed Eleonora, risvolti sorprendenti per la coppia
Oscar ed Eleonora

Il gossip non dà tregua alle ultime due coppie uscite dal trono classico di Uomini e Donne, ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, la coppia che nessuno si aspettava, apparentemente male assortita che invece già nelle prime esterne ha mostrato un feeling fuori dal comune. Dopo la scelta, il pubblico e i fans si sono augurati che tra loro continuasse, ma non immaginavano certo che – nonostante gli impegni di entrambi – l’ex tronista e l’ex corteggiatrice riuscissero comunque a viversi appieno, condividendo un sentimento che sembra essere in grado di offuscare quello che il bel ragazzone napoletano provava per Chiara Biasi, ex storica da cui è stato tradito e poi lasciato.

Uomini e Donne gossip: quel messaggio di Eleonora che aveva alimentato le paure dei fans

Nella giornata di domenica, Eleonora Rocchini aveva pubblicato un post che aveva decisamente allarmato i fans, scrivendo che le minestre riscaldate non sono mai buone e terminando la frase con “end”, ovvero fine.

In molti hanno pensato che la ragazza si riferisse alla storia con Oscar, magari ancora troppo preso dalla ex, ma per fortuna non era così.

Uomini e Donne gossip: Eleonora e Oscar insieme al Centro Campania

A smentire le voci, il fatto che nel pomeriggio Eleonora ha raggiunto la città di Oscar e poi assieme alla sorella di lui, Dalida, con cui va molto d’accordo, è andata al centro Campania dove Oscar presentava la sua linea di costumi da bagno.

Qui i due fidanzati non si sono staccati un attimo, e sono parsi così affiatati e felici da stupire anche i presenti. Sono andati via assieme, abbracciati e sorridenti.

Uomini e Donne gossip: Oscar Branzani ha finalmente dimenticato Chiara Biasi?

Dunque Eleonora Rocchini riuscirà nel difficile compito di togliere dalla testa di Oscar la sua ex fidanzata Chiara Biasi? Finora sembra essere a buon punto! Oggi pomeriggio, lunedì 30 maggio 2016, su Canale 5 andrà in onda proprio la scelta di Oscar, e poi finalmente la coppia potrà pubblicare le prime foto assieme!