Uomini e Donne gossip: Oscar ha tradito Eleonora? La dedica dell’ex tronista

Il titolo di questo gossip su due dei personaggi più amati del trono classico di Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, dovrebbe essere decisamente una canzone di Julio Iglesias, ovvero: “Se mi lasci non vale!”. E proprio una canzone (anche se non questa) il tronista ha dedicato alla sua ormai ex fidanzata per farsi perdonare… ma di cosa?

Uomini e Donne gossip: la rottura tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Andiamo con ordine. Vi abbiamo già annunciato che tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini le cose non vanno affatto bene. Il tronista napoletano e la corteggiatrice fiorentina, infatti, oggi non vivono più insieme, e pare che sia stata lei a cacciare lui di casa.

Ma cosa ha combinato l’influencer e imprenditore campano per far arrabbiare così tanto, al punto da lasciarlo, la dolcissima fidanzata? Di certo, la coppia non si è allontanata perché è finito l’amore. Anzi, questo sembra essere più vivo che mai e le dimostrazioni sono moltissime.

Uomini e Donne gossip: dall’amore all’odio in un paio di giorni

Solo qualche giorno fa, infatti, su Instagram non si contavano le dediche dei due innamorati, e il giorno del suo compleanno (la settimana scorsa) il tronista di Uomini e Donne aveva scritto che nessuno al mondo l’aveva mai amato come lo ama Eleonora Rocchini.

Ma allora cos’è successo di così grave nel frattempo? Davvero un amore così bello, così grande e profondo, può finire nell’arco di un paio di giorni? In giro si mormora che Oscar l’abbia fatta sporca e abbia tradito Eleonora; se non fisicamente, anche solo con qualche flirt di troppo.

Uomini e Donne gossip: Oscar dedica a Eleonora una romantica canzone d’amore

Ma sarà davvero così? Una cosa è certa: questa volta è proprio il Branzani che ha qualcosa da farsi perdonare. Lo dimostra il fatto che poche ore fa, su Instagram, il ragazzo ha pubblicato una sua foto in cui appare molto triste con il testo eloquente di una canzone.

È un testo che parla d’amore, certo, ma anche di bugie, di dolore e di perdono… Ma cosa avrà mai fatto Oscar per stare così male? E soprattutto, visto che dai suoi occhi tristi appare evidente che anche Eleonora sta soffrendo tanto, è qualcosa di così irreparabile da non poter essere superato? Noi ci auguriamo di no!

Per restare aggiornati sugli sviluppi di questa vicenda, continuate a seguire i gossip su Uomini e Donne della giornata!