Uomini e Donne gossip, Oscar perso di Eleonora: le dediche che fanno impazzire i fans
Oscar ed Eleonora su Snapchat

Il gossip Uomini e Donne è letteralmente impazzito per la coppi appena uscita dal trono classico e formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice che stanno insieme da appena un mese ma che sono già innamoratissimi, e non perdono occasione di dimostrarlo – e di dichiararselo – via social. A sorpresa, il più romantico sembra essere proprio lui, l’ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi, che sui social Snapchat e Instagram posta continuamente foto della sua bella deliziando le sue fans (che sono anche un po’ gelose!) con dichiarazioni d’amore bellissime, di quelle che ogni donna vorrebbe ascoltare almeno una volta nella vita!

Uomini e Donne gossip: “I miei due amori…” scrive Oscar

Qualche ora fa, per esempio, Oscar Branzani ha pubblicato su Snapchat una foto di Eleonora addormentata accanto al gattino che hanno adottato, scrivendo: “I miei amori…”. E di amore, l’ex tronista – ora stilista-imprenditore nel campo della moda e influencer – ha parlato fin da subito, quando in uno dei suoi seguitissimi post su Instagram, ha dichiarato alla sua bella: “Ti amo!”.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista e la tenerezza nei confronti della fidanzata addormentata

In particolar modo, a colpire i fans è la tenerezza con cui Oscar tratta Eleonora, con una dolcezza e una cura davvero rari da trovare in un uomo. E ormai l’ex tronista appare completamente diverso dal ragazzone serio e sempre scuro in volto che si è seduto sul trono blu appena tre mesi fa, acclamato dalle fans ma criticato da tutti gli altri.

Uomini e Donne gossip: la convivenza in quel di Firenze, a casa di lei

E quanto Oscar scrive “I suoi sorrisi…” pubblicando una foto di Eleonora Rocchini sorridente e felice tra le sue braccia, anche chi non ama particolarmente questa coppia non può far altro che riconoscere il potere dell’amore, quello in grado di far dimenticare le delusioni passate e di regalare un futuro inaspettato, che nel caso di Oscar ed Eleonora prevede già una convivenza in quel di Firenze, a casa di lei.