Uomini e Donne gossip: pace fatta Fabio Colloricchio e Silvia Raffaele?

Uomini e Donne gossip: è tornato il sereno tra Silvia Raffaele e il tronista Fabio Colloricchio?

Oggi il nostro Uomini e Donne gossip si occupa di quella che è una delle principali protagoniste del trono classico di Fabio Colloricchio: stiamo parlando della bella modella di origini calabresi, ovvero la corteggiatrice  Silvia Raffaele, che fin dall’inizio è stata sempre portata in esterna dal bell’argentino, che ha dichiarato subito la sua predilezione per lei. Sta di fatto che in ogni caso tra i due ci sono stati non pochi fraintendimenti: a cominciare dal mancato bacio, quando cioè il ragazzo ha cercato di baciarla e lei si è scansata, anche Silvia come Nicole Mazzocato e le altre ha cominciato a essere messa in discussione. La cosa sembrava poi rientrata, i due avevano fatto pace e si sono persino baciati per due puntate di fila (nell’ultima Fabio le ha presentato persino sua madrea), ma poi c’è stato ancora uno screzio.

Uomini e Donne gossip: dopo la puntata registrata ieri 1 aprile 2015, la ragazza scrive sulla sua pagina“Sta’ senza pensieri”

Nella puntata mandata in onda su Canale 5 oggi 2 aprile 2015, infatti, si è visto come dopo che è stata fatta vedere l’esterna di Silvia a casa di Fabio con la madre (la corteggiatrice gli ha fatto una sorpresa), i due hanno cominciato a litigare. Alla ragazza non è piaciuto il fatto che il bel ballerino di Udine abbia minimizzato le presentazioni in famiglia, lasciando intendere di avergli presentato sua madre non perché lo volesse davvero, ma perché gli sembrava doveroso in quanto la donna si trovava in casa e lui abita in campagna, lontano da bar o locali dove poter portare la corteggiatrice a bere un caffè. A ciò si sono aggiunte le insinuazioni di Tina – l’opinionista ha sostenuto che Silvia avesse in un certo senso “costretto” con la sua improvvisata Fabio a presentarla in casa – che il tronista non ha saputo smentire efficacemente: per questo motivo la corteggiatrice si è molto arrabbiata e ha deciso di non voler vedere Fabio.

Uomini e Donne trono classico: Silvia pubblica una foto mentre va a lavoro, gli occhiali da sole nascondono la sua espressione

Come facilmente prevedibile le nostre news Uomini e Donne ci svelano che il ragazzo non l’ha presa benissimo: nella puntata del trono classico registrata ieri, ovvero mercoledì 1 aprile 2015 infatti, l’ha accusata di infantilismo e ha ammesso di non crederle più come agli inizi. Poi però è successo qualcosa. Alla vista del primo bacio tra Nicole e Fabio, Silvia si è alzata ed è andata dietro le quinte, dove lui l’ha raggiunta per convincerla a rientrare; una volta in studio, l’argentino ha ammesso che proprio Silvia è stata l’unica ad avere una reazione di gelosia nei suoi confronti. Ha apprezzato dunque l’uscita dallo studio e la rabbia (pienamente giustificata) della ragazza, e non è da escludere che dopo la puntata tra i due ci sia stato un qualche chiarimento, magari una chiacchierata in camerino.

Uomini e Donne news di gossip: sarà davvero lei la scelta di Fabio? Oppure, ora che lui si è finalmente deciso ad avvicinarsi a Nicole, per la corteggiatrice si preparano tempi duri?

Di certo tra loro non è ancora stata registrata alcuna esterna, in quanto Silvia stamattina era già tornata in Calabria ed era operativa a lavoro. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, la ragazza ha postato una foto che la vede alla guida, cappellino in testa e grandi occhiali da sole a celare la sua espressione che dalle labbra non sorridenti sembra più seria del solito. Dai tag si evince che Silvia sta andando a lavoro: la corteggiatrice infatti saluta tutti i suoi fans, dando loro il buongiorno, e scrive “sta’ senza pensieri”. Che vorrà dire, che è tornata spensierata perché ha fatto pace con Fabio? Oppure semplicemente che per stare più serena ha deciso di non pensarci? Lo sapremo presto, magari già nella prossima puntata della rubrica Uomini e Donne gossip! A presto con altre news!