Uomini e Donne gossip: Paola Barale liquida Gianni Sperti con parole terribili
Paola Barale e Gianni Sperti

Tutti sanno che Gianni Sperti e Paola Barale hanno vissuto un grande amore, culminato con un matrimonio durato però appena quattro anni. Nessuno, però, ha mai saputo perché tra i due sia finita, visto che non l’hanno mai raccontato. Quello che è certo, è che l’ex coppia non è rimasta in buoni rapporti. Anzi. Sembra proprio sia accaduto qualcosa di molto grave per giustificare l’astio che Paola e Gianni sembrano covare ancora l’uno nei confronti dell’altra.

Gossip Uomini e Donne: le parole di Paola Barale

Ma se Gianni Sperti in tutte le interviste si è limitato a sottolineare quanto abbia sofferto per la rottura con Paola Barale (salvo poi fare battutine velenose sui social che sembrano rivolte alla ex), la show-girl ci andata già molto pesante nei suoi confronti, pronunciando parole che a molti sono sembrare terribili:

Ci siamo conosciuti a Buona Domenica. Lui ballava bene ed essendo un uomo molto forte, mi faceva sembrare brava. Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio che poi è finito. Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo.

Uomini e Donne gossip: il grande amore di Paola Barale per Raz Degan

Il fatto che non sia rimasto un buon ricordo è sempre stato smentito da Gianni Sperti, che in più di un’occasione ha ribadito di portare nel cuore il matrimonio con Paola. Ma se dopo di lei l’opinionista di Uomini e Donne non ha avuto altre donne importanti, lo stesso non può dirsi per la donna, che invece ha definito Raz Degan come l’amore della sua vita, quello che avrebbe voluto sposare in seconde nozze.

Come avrà preso Gianni Sperti queste parole? per adesso l’uomo non ha commentato, ma di certo presto potrebbe lanciare alla sua ex una delle sue celebri frecciatine via social!