Uomini e Donne gossip, parla Karolina Kuzminska: parole di fuoco contro Lucas Peracchi
Lucas e Karolina

Il gossip Uomini e Donne ormai da due giorni non parla d’altro che di quanto è successo dietro le quinte degli studi Elios di Roma al termine della registrazione del trono classico di lunedì scorso 14 marzo, quando Lucas Peracchi – messo alle strette dalla redazione che evidentemente sospettava qualcosa da tempo – ha ammesso di sentire da un po’ la corteggiatrice Giulia Carnevali, cui aveva detto che era la scelta e di aspettare ancora un po’ perché lui desiderava allungare il trono. La notizia si è diffusa sul web soltanto il giorno dopo, e il clamore suscitato non si è ancora spento.

Uomini e Donne gossip: l’enorme delusione della corteggiatrice Karolina Kuzminska

La pagina ufficiale di Giulia Carnevali e quella di Lucas Peracchi hanno dato conferma di quanto successo, mentre tutto ancora tace in merito alla redazione, che non si è espressa nemmeno per voce della redattrice Raffaella Mennoia, che cura i rapporti coi social.

Giulia e Lucas ora non sono insieme, perché a quanto sembra l’ormai ex tronista è ancora a Roma mentre lei già lunedì sera è tornata nelle Marche, a Iesi, dove abita assieme alla madre e al fratellino.

Gossip Uomini e Donne: l’amaro sfogo della ragazza su Instagram

Fino ad ora, fatta eccezione per i diretti interessati, l’unico a essersi espresso su Lucas Peracchi e il suo comportamento scandaloso è stato l’opinionista Gianni Sperti, che tramite i social Instagram e Facebook ha lanciato una frecciatina davvero tagliente.

Qualche ora fa, invece, è arrivato il commento di una delle dirette interessate, la bellissima Karolina Kuzminska, la bionda corteggiatrice che sembrava avesse fatto perdere la testa a Lucas nell’arco di pochissime esterne, ma che in realtà è stata forse quella presa in giro più di tutte, anche della rivale Megghi Galo.

Uomini e Donne, gossip trono classico: nessuna replica da parte del tronista

Sì, perché Lucas Peracchi ha baciato più volte Karolina, fino all’ultimo, sotto lo sguardo di una Giulia a dir poco impassibile, che non aveva reazioni o quasi (e proprio questo ha insospettito la redazione). E, col senno di poi, sappiamo che l’ha fatto solo per depistare tutti, per rendere più credibile la sua permanenza all’interno del programma.

E Karolina poco fa ha scritto queste parole che di certo sono riferite a lui, il tronista che l’ha usata in maniera così umiliante: “Chi nasce pesce gatto, non può morire caviale”. E in effetti, come dar torto alla ragazza?

Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore, continuate a tenervi aggiornati con la rubrica di gossip Uomini e Donne!