Uomini e Donne gossip: passione bollente per l'ex di Ramona Amodeo e l'attrice Giuliana De Sio
Giuliana De Sio e il fidanzato Mario De Felice

Il gossip Uomini e Donne torna su Mario De Felice, ex di Ramona Amodeo, che attualmente sta vivendo una storia a dir poco appassionata con l’attrice Giuliana De Sio, 58 anni (21 più di lui). Ancora bellissima, tanto che spesso viene scelta dai registi nostrani per interpretare scene ad alto tasso di sensualità, Giuliana De Sio è una delle attrici più eclettiche e apprezzate del panorama italiano. Dal teatro al cinema, la sua verve e le sue doti interpretative la rendono un’artista assolutamente unica, che nella sua professione è certamente una delle migliori. Come accade spesso in questi casi, però, non si può dire altrettanto della sua vita privata, che è sempre stata piuttosto turbolenta…

Nelle interviste rilasciate in passato, infatti, l’attrice partenopea non ha mai fatto mistero di essere abbastanza sfortunata in amore e soprattutto di aver sofferto molto in passato per uomini che non la meritavano, che l’hanno fatta disperare e poi lasciata. Non è un caso se gli ultimi anni della sua vita lì ha trascorsi da single, mettendo anima e corpo nella carriera, che l’ha ripagata abbondantemente donandole un successo senza pari. Ma solitudine e sfiducia negli uomini a quanto pare sono durate finché non è arrivato lui, il bellissimo Mario De Felice, trentottenne napoletano conosciuto al pubblico di Uomini e Donne come uno dei corteggiatori del trono classico di Ramona Amodeo, anche lei di Napoli.

L’ex tronista, più piccola di lui di diversi anni, alla fine lo scelse e lui le rispose di sì, coerente col sentimento che le aveva dimostrato durante il trono e le esterne insieme. I due hanno vissuto una storia lunga un paio d’anni, felice e tutto sommato serena, quindi si sono lasciati senza apparenti drammi e senza rinfacciarsi cose sgradevoli, come fanno invece altre coppie meno mature. Oggi Ramona è felice con un altro uomo, si è laureata e sta provando a entrare nella moda, è Mario?

Mario De Felice ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo come attore e modello (di recente è stato testimonial di un brand di abbigliamento da uomo) e da qualche mese ormai – quasi un anno, in realtà – ha una storia con Giuliana De Sio, splendida quasi-sessantenne dal fisico da urlo, da vera pin-up, come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale gossipparo “Novella 2000”, che ha beccato i due in costume da bagno, intenti a crogiolarsi in una doccia molto sensuale, fatta di baci, carezze, scherzi, sorrisi e sospiri. Inutile dire che l’ex corteggiatore e l’attrice sembrano davvero affiatatissimi, innamorati pazzi e molto, molta attratti l’uno dall’altra, alla faccia di chi continua a sostenere che l’ex protagonista del trono rosa di Uomini e Donne sia nulla più che un “tot-boy” con cui la bella Giuliana si diverte e basta. Tra i due, invece, sembra esserci molto di più. La bella Giuliana ha conosciuto l’ex fidanzato della tronista Ramona Amodeo due anni fa in una scuola di recitazione, dove lei era l’insegnante e lui l’allievo. Qualche tempo dopo la coppia si è incontrata a cena con amici comuni, e lì è scoppiata – oltre a un’evidente passione – un colpo di fulmine che dopo mesi li vede convivere felicemente e addirittura parlare di matrimonio. E il gossip Uomini e Donne fa loro i migliori auguri per questo amore giovane, controcorrente, ma tenace!