Uomini e Donne gossip: presentazioni in famiglia per Alessia Messina

Il gossip Uomini e Donne in questi giorni non fa che parlare di loro: da quando lui ha scelto lei in maniera inaspettata e incredibilmente romantica, Amedeo Andreozzi e la sua ex corteggiatrice, ora fidanzata, Alessia Messina sono al centro dei pettegolezzi di quanti scommettono sulla durata della loro storia e sull’intensità del sentimento che li lega. Ovviamente i pareri sono molto discordanti, c’è chi prevedere un’eternità insieme e chi invece li dà per spacciati già dopo poche settimane dalla scelta, ma c’è da dire che le premesse per una relazione duratura e felice ci sono tutte. A conferma di ciò, i primi gesti che Amedeo ha fatto nei confronti di Alessia sono molto significativi, e mostrano un interesse sincero. Tanto per cominciare, la coppia ha trascorso i primi due giorni insieme a Napoli, la città dove l’ex tronista è nato e vive, e dove c’è la sua famiglia.

Uomini e Donne gossip: Alessia Messina e Amedeo Andreozzi incontrati dai fans in un locale di Napoli

Come ben sa chi ha seguito attentamente il suo trono, Amedeo è sempre stato molto schivo e riservato nei confronti della propria famiglia; in un’esterna ha anche precisato di voler tenere fuori dall’esperienza di Uomini e Donne la propria vita privata, e in effetti così ha fatto. Tuttavia, subito dopo la scelta, ha portato Alessia a casa sua a Napoli, dove i due sono stati visti insieme in un locale prima che l’ex corteggiatrice fosse costretta a tornare a Catania, la sua città, per gli impegni di lavoro nel negozio dove è impiegata come commessa. Prima di andare via, però, Alessia ha certamente conosciuto una parte importantissima della famiglia del suo nuovo fidanzato, ovvero la nipotina più piccola di Amedeo.

Gossip Uomini e Donne: su Instagram, l’ex corteggiatrice posta una foto assieme alla nipotina di Amedeo, che ha conosciuto durante il suo breve soggiorno nella città partenopea

Lo sappiamo perché l’ex corteggiatrice ha postato una tenerissima foto assieme alla piccola, a riprova del fatto che lei e Amedeo fanno davvero sul serio, se già ci sono state le presentazioni ufficiali! Tuttavia persiste il problema della distanza: ancora oggi la bella Alessia si trova a Catania, sempre per lavoro; molti fans, infatti, l’hanno incontrata nel centro commerciale dove la ragazza, disponibilissima, nelle pause si è fermata per chiacchierare e fare foto con loro. Se le e Amedeo non vogliono vivere una relazione a distanza, però, dovranno per forza trovare una soluzione: poiché l’ex tronista non sembra propenso a lasciare la sua città, è più probabile che a farlo sia lei, per trasferirsi a Napoli oppure magari a Roma… sempre che lui glielo chieda!

Uomini e Donne, gossip coppie: Alessia sempre più innamorata, posta una dedica su Instagram attraverso la quale lascia intendere di essere sulle nuvole

In attesa di sapere cosa deciderà la coppia a proposito del proprio futuro, appare evidente che non solo Alessia davvero non porta alcun rancore ad Amedeo per la finta eliminazione che l’ha fatta soffrire così tanto (anche se solo per metterla alla prova), ma è sempre più innamorata e felice a dispetto della distanza che la separa dall’amato. Ecco infatti cosa scriveva oggi su Instagram, riportando una citazione dell’indimenticabile Massimo Troisi:

“L’amore è quella cosa che tu sei da una parte, lui dall’altra, e gli sconosciuti si accorgono che vi amate. Chest’è”.

In attesa di vedere la scelta – che probabilmente sarà mandata in onda su Canale 5 giovedì 21 maggio – ai fans dell’ultima coppia in ordine di tempo uscita da Uomini e Donne non resta dunque che monitorare i profili social dei due piccioncini, certi che daranno delle belle soddisfazioni a noi che ci occupiamo di gossip Uomini e Donne!