Uomini e Donne gossip: probabilmente Aldo Palmeri ha un'altra, ecco perché
Il tronista Aldo Palmeri

I gossip che circolano sul tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri parlano di una nuova fiamma per il bel catanese che da qualche mese ormai ha lasciato la moglie Alessia Cammerota, la corteggiatrice che aveva scelto nel programma di Maria De Filippi per poi sposarla dopo qualche mese e avere con lei il primo figlio, il piccolo Niccolò Palmeri di appena un anno. Che la coppia sia scoppiata ormai è cosa certa, ma la presenza di un’altra è ancora tutta da confermare.

Uomini e Donne gossip, Aldo Palmeri: c’è un’altra donna?

In molti pensano che Aldo Palmeri abbia lasciato Alessia Cammarota perché si è innamorato di un’altra donna. E questo dubbio è stato fortificato dall’ospitata in studio dell’ormai ex coppia. Quando il tronista e la corteggiatrice sono stati invitati in una puntata del trono classico per dire la loro, infatti, il tronista è stato a dir poco categorico e non ha lasciato alcuno spazio a una possibile ipotesi di riconciliazione.

Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi conoscerebbe la verità

A molti è sembrato che Aldo fosse così categorico perché voleva dare delle rassicurazioni a qualcuno a casa. Non solo: a insospettire il pubblico e i fan della “principessa Camma” (così la chiama chi la segue da sempre) è stato anche lo strano atteggiamento di Maria De Filippi.

A “C’è Posta per Te”, anche quando qualcuno dice di non essere più innamorato, la brava conduttrice cerca sempre di aprire un spiraglio, di invitare la persona a riflettere e di farle capire che potrebbe essere anche solo un momento… Perché in questa occasione non l’ha fatto?

Uomini e Donne gossip: ecco come stanno le cose dopo il drammatico confronto in studio

Aldo e Alessia hanno un figlio, dunque ancora di più la De Filippi poteva far leva su questa cosa. E invece no, Maria De Filippi è stata categorica come Aldo, e anzi ha detto a lui di essere deciso e persino “cattivo” così da togliere alla corteggiatrice ogni illusione.

Secondo molti, la De Filippi si è comportata così perché Aldo le ha confidato che è davvero finita e ha un’altra donna. In ogni caso, se così fosse, questo segreto non potrà essere mantenuto a lungo, non trovate? Continuate a seguirci, perché in quel caso i gossip legati a questa vicenda di Uomini e Donne saranno davvero esplosivi!