Uomini e Donne gossip: Rafael Valle arrabbiato, tornerà da Silvia? Lui scrive che...
Rafael Valle

Il gossip Uomini e Donne torna a parlare di Silvia Raffaele perché la tronista rischia molto. Sì, perché se fino a ieri l’esito del suo trono sembrava quasi scontato, e praticamente tutti davano per certo che la bella venticinquenne calabrese avrebbe avrebbe scelto il bel Rafael Valle, il corteggiatore italo-brasiliano che l’ha colpita sin dall’inizio, ora le cose sono cambiate. Sì, perché stando alla foto e alle parole che qualche ora fa il ragazzo ha postato sul suo profilo Instagram, sembra proprio arrabbiato, esattamente come dopo la puntata… sembra infatti che lui e Silvia non siano riusciti a chiarire, e che dunque il ritorno del corteggiatore nello studio del trono classico Uomini e Donne sia ancora in forse.

Se quindi la scelta della bella tronista sembrava più che scontata – tanto che c’era chi parlava persino di scelta anticipata – ora non è più così. Stando ai rumors e a quanto svelato da alcune persone vicine alla protagonista del trono rosa Uomini e Donne 2015/2016, infatti, il corteggiatore Fabio Ferrara le piacerebbe davvero moltissimo: nonostante sia arrivato da pochissimo tempo, infatti, il ragazzo è riuscito non solo ad abbattere le barriere della Raffaele, corteggiandola in maniera decisa ma discreta, ma persino a strapparle un bacio fortemente voluto, che la tronista ha ricambiato con trasporto.

Proprio questo trasporto ha fatto letteralmente infuriare Rafael Valle, tanto che il ragazzo, senza dire una parola, si è alzato ed è uscito dallo studio. Purtroppo la puntata si è conclusa così, quindi non sappiamo se poi Silvia l’abbia seguito come fatto nella puntata precedente con Fabio, ma quel che è certo è che oggi, un paio di giorni dopo la registrazione, Rafael è ancora arrabbiato. Il corteggiatore ha postato una foto si Instagram accompagnandola con queste parole:

“Back Home #cansado #buonsabatoatutti #besito”.

Come potete facilmente notare la sua espressione non è delle più felici. Che lui e Silvia abbiano trovato il modo di litigare anche dietro le quinte, anziché chiarirsi? Davvero sono bastate poche esterne perché la ragazza dimenticasse quanto costruito con lui a beneficio del nuovo arrivato? Se così fosse, si tratterebbe di un vero e proprio colpo di fulmine tra i due, e difficilmente Rafael lo tollererebbe… secondo voi, amici del gossip Uomini e Donne, Silvia farà una sorpresa a Rafael per farsi perdonare?