Uomini e Donne gossip, Rafael Valle si sfoga tra le lacrime
Rafael Valle

Il gossip Uomini e Donne si è occupato a lungo di lui negli ultimi, tormentati mesi come corteggiatore del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, e come ben sapete per Rafael Valle è arrivato il momento di uscire di scena. Tutti avete letto le anticipazioni Uomini e Donne che parlano della puntata andata in onda ieri, giovedì 29 ottobre, su Canale 5, quando il corteggiatore italo-brasiliano di Silvia Raffaele ha detto sostanzialmente che per lui era un “no” e che non se la sentiva di arrivare fino alla fine per risponderle così, mentre l’altro corteggiatore, Fabio Ferrara, si è sentito preso in giro dalla tronista, giungendo anche lui alla decisione di andarsene, con conseguente fine del trono rosa di Silvia Raffaele.

Rafael Valle è stato in silenzio per giorni, mentre Silvia Raffaele, l’ormai ex tronista Uomini e Donne, ha parlato subito dopo la registrazione della puntata della sua auto-eliminazione, la settimana scorsa, spiegando al pubblico i motivi di tale scelta. E ieri sera, dopo che su Canale 5 era andata in onda la puntata in questione, anche il corteggiatore italo-brasiliano finalmente si è sfogato sulla sua pagina Facebook e sul social Instagram. Ecco cos’ha scritto:

“Non mi sono mai pronunciato fino ad ora in questo percorso ed è giusto che chi crede e ha creduto in me sappia quello che sto provando ora. La decisione di essere andato via non è stata presa superficialmente di colpo o di impulso , ho vissuto questo percorso dando tutto tutto me stesso sin dall’inizio e rischiando sia nel bene che nel male…ma nella vita non tutto va come ci aspettavamo,non è colpa di nessuno e di come sono andate le cose. Ripeto e lo ripeterò: gli auguro davvero il meglio. Ringrazio tutti quelli che ho conosciuto in questo percorso(voi di UeD siete fantastici) e tutti quelli che mi hanno sostenuto sin dal primo giorno fino all’ultimo e spero di incontrarvi un giorno! So che non posso piacere a tutti e ahimè va bene così e sinceramente non mi interessa. ‪#‎mollatemi‬. Grazie di cuore! Rafael”.

I suoi fans avevano già visto le sue lacrime nel contributo speciale del dietro le quinte, quando il ragazzo ha pianto parlando di come si sia accorto che non voleva tornare in studio e che con la venticinquenne tronista calabrese, ex corteggiatrice della scorsa edizione Uomini e Donne 2014/2015, qualcosa si era spezzato per sempre, e non era possibile ricostruirlo, tornare a prima. Non tutti, però, hanno creduto all’accorato sfogo di Rafael, e molti fans di Silvia Raffaele continuano a pensare che lui abbia volutamente colto la palla al balzo per uscirsene in maniera “pulita”. E a voi, cari amici che seguite regolarmente il gossip Uomini e Donne, e che certamente in queste settimane vi siete fatti una vostra opinione del trono rosa così breve di Silvia, Rafael sembra sincero, o anche voi pensate che finga? Diteci la vostra nei commenti, come fate sempre!