Uomini e Donne gossip, Raffaella Mennoia ci va giù pesante: frecciatina ad Aldo e Alessia?
Raffaelle Mennoia, Aldo e Alessia

Oggi Uomini e Donne gossip torna per raccontarvi di quanto accaduto subito dopo l’ultima registrazione del trono classico, quella dove sono stati ospiti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia – che è sposata e ha un figlio, il piccolo Niccolò – ha raccontato della rottura e si è confrontata con Maria De Filippi, che come sempre ha detto al sua in maniera molto schietta. A fine puntata, però, un commento di Raffaella Mennoia ha sollevato molte polemiche.

Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia in studio per parlare della fine del matrimonio

Ma partiamo dall’inizio. Ospiti in studio, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno raccontato quanto successo negli ultimi mesi, e purtroppo sembra non ci sia davvero alcuna possibilità di rappacificazione tra loro perché per lui è finito il sentimento.

Lei – che appare ancora molto innamorata – ha raccontato che tra il lavoro frenetico e il bambino piccolo da gestire si sono molto allontanati, lui soprattutto non ha retto alle litigate furiose che facevano e che piano piano l’hanno portato a distaccarsi (tra l’altro in un tempo piuttosto breve, ovvero un solo anno di matrimonio).

Uomini e Donne gossip: le parole di Raffaella Mennoia

Subito dopo la puntata, l’autrice Raffaella Mennoia, che in passato aveva avuto degli screzi con la coppia, ha postato questo commento. Parole molto forti, che sembrano riferite ad Alessia: “Riesco a ringraziarvi solo ora per gli ascolti di ieri… oggi nuova registrazione e ora finalmente a casa… sempre tutto bellissimo tranne che nessuno mi ha cucinato e il frigo si vergogna… CONSIGLIO:RAGAZZE TROVATE UNO CHE VI SPOSI CHE VI MANTENGA GIOCATE A LAVORARE E FATE FINTA DI NON VEDERE NIENTE…”.

Uomini e Donne gossip: frecciatina ad Aldo Palmeri?

Noi abbiamo dato una personale interpretazione dei fatti. Probabilmente la Mennoia si riferiva proprio ad Alessia, ma non voleva certo insultarla (le due hanno fatto pace, parlavano molto dietro le quinte e l’ex corteggiatrice si affidava spesso a lei, anche con lo sguardo in puntata).

Secondo noi, la brava redattrice di fiducia di Maria De Filippi ha constatato quello che in molte hanno pensato, ovvero che gli uomini (e forse la frecciatina in questo caso era ad Aldo!) non apprezzano le donne che lavorano davvero, che fanno sacrifici davvero e che giustamente per forza di cose li trascurano un po’… Donne con gli attributi. Come Alessia Cammarota.

Continuate a seguire Uomini e Donne gossip!