Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 17 maggio 2016: trono over o trono classico?
Andrea Damante

Il gossip Uomini e Donne ormai è quasi completamente incentrato su Andrea Damante, tronista simpatico e carismatico che nonostante il poco tempo a disposizione è riuscito (anche grazie alla corteggiatrice Giulia De Lellis, amatissima dal pubblico) a dar vita a un trono blu divertente e stimolante, che per la prima volta in questa sfortunata stagione del Trono Classico 2015-2016 è riuscito ad appassionare i telespettatori. Ed Andrea è così simpatico anche perché ha un modo di fare tutto suo, che negli ultimi due giorni gli è valso le scherzose prese in giro sia di Giulia che della redattrice Raffaella Mennoia.

UOMINI E DONNE GOSSIP: ANDREA DAMANTE DETTO “TRANQUI” – Chi segue il Trono Blu di Andrea Damante si sarà certamente reso conto che questo simpatico veronese usa un intercalare molto particolare, ovvero “TRANQUI”, che sta per “Tranquillo”, e che lui ripete continuamente, al punto che persino la redazione di Uomini e Donne, che lo trova molto simpatico (come del resto il pubblico) ha cominciato a prenderlo scherzosamente in giro.

UOMINI E DONNE GOSSIP: IL POST IRONICO DI RAFFAELLA MENNOIA – La prima stata la redattrice romana Raffaella Mennoia, la quale l’altro giorno per annunciare che sarebbe andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Andrea Damante e Oscar Branzani ha scritto questo post sulla sua seguitissima pagina ufficiale Facebook“Oggi seconda parte della puntata del trono ‪#‎tranqui‬ e ‪#‎oscaretto!”.

UOMINI E DONNE GOSSIP: SU INSTAGRAM, IL VIDEO IN CUI GIULIA PRENDE SCHERZOSAMENTE IN GIRO ANDREA – E all’appello degli sfottò non poteva certo mancare Giulia De Lellis, corteggiatrice anche lei romana e simpaticamente sfrontata con la quale il tronista è tutt’altro che tranquillo! Per questo, in un video pubblicato su Instagram, la corteggiatrice ha fatto dire “Tranqui” alla sua sorellina più piccola, scatenando un mare di risate in rete! E certamente, con l’umorismo che lo contraddistingue, avrà riso anche Andrea.