Uomini e Donne gossip, Raffaella Mennoia e la risposta shock a chi critica il programma: “Trovatevi un lavoro!”

Uomini e Donne gossip parla spesso di Raffaella Mennoia in quanto redattrice di punta del programma di Maria De Filippi (sua grande amica e di cui è sempre stata una delle persone di fiducia), ma questa volta ci sembra che la bella autrice abbia decisamente alzato i toni, dando a chi la critica – e a chi critica il format in generale – una risposta non propriamente pacifica, che lascia intravedere un certo nervosismo da parte di tutta la redazione di Uomini e Donne. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA SCELTA DI LUDOVICA MANDATA IN ONDA TRE SETTIMANE DOPO – Tutto è cominciato quando alcuni telespettatori (le cui proteste sono state riprese da alcuni blog che come il nostro si occupano di gossip e news legate a Uomini e Donne) hanno cominciato a protestare perché la messa in onda della scelta di Ludovica Valli è stata rimandata sino all’inverosimile, allungando il brodo con il Trono Over e i best moment del Trono Rosa della ragazza.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA RABBIA DEL PUBBLICO CHE HA PROTESTATO SULLA PAGINA DI RAFFAELLA MENNOIA – La scelta, dunque, è stata mandata in onda molto dopo essere avvenuta, e questa cosa non è andata giù al pubblico, che si è sentito preso in giro anche dal fatto che – sempre la puntata con la scelta – è stata interrotta dall’ormai onnipresente Trono Over. I telespettatori si sono fatti sentire sulla pagina Facebook di Raffaella Mennoia, che qualche giorno dopo ha risposto.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA RISPOSTA SECCATA DI RAFFAELLA MENNOIA: Raffaella Mennoia ha risposto come fa spesso, pubblicando questo lungo post:

“È USCITA LA SCELTA OGGI… Buongiorno voglio ringraziare tutti quelli che apprezzano ogni volta il nostro lavoro per gli ascolti di ieri… leggo spesso commenti poco gentili ma capisco che non si può piacere a tutti… non è un problema… un’ultima cosa ma solo per chi crede di essere un critico tv… capite poco di tv nonostante gli anni di visione di questo Programna… i blogger sempre da casa su un divano dietro una tastiera… ma ancor nonostante gli anni capite… trovarvi un lavoro che vi renda meno incompetenti?? Grazie a tutti”.

Che dite, ha fatto bene l’autrice a dare questa risposta, o questa volta ha esagerato? Diteci la vostra nei commenti alla rubrica Uomini e Donne gossip!