Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia e quelle parole antipatiche su Teresa Cilia
Raffaella Mennoia, Salvatore e Teresa di Uomini e Donne

I gossip che riguardano la redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia sono all’ordine del giorno, soprattutto in questo periodo in cui la bella autrice romana ha rilasciato diverse interviste. In particolar modo, Raffaella ha rilasciata al settimanale “Mio” in edicola la scorsa settimana un’intervista nella quale parlava di molti tronisti del presente e del passato, svelando cosa pensasse di loro e che rapporti attualmente avesse con loro.

Uomini e Donne gossip: l’intervista di Raffaella Mennoia a un noto settimanale

Fin qui nulla di male, se non fosse che in un paio di occasioni – una in particolare – Raffaella Mennoia non è stata molto gentile. In questo caso vogliamo parlarvi di Teresa Cilia, la tronista di Uomini e Donne che l’anno scoro ha lavorato dietro le quinte di “C’è Posta per Te”.

Anche la Mennoia lavora a “C’è Posta per Te” come postina, e dunque conosce bene Teresa e anche Salvatore Di Carlo, suo marito, visto che li ha seguiti entrambi nel corso del trono rosa che li ha portati a conoscersi e poi a fidanzarsi.

Uomini e Donne gossip: le parole che non sono piaciute ai fan di Teresa Cilia

Parlando di Salvatore e Teresa, dopo aver augurato loro ogni bene nella vita matrimoniale intrapresa da poco, Raffaella Mennoia ha detto della Cilia che è una ragazza ben educata e che – testuali parole – l’anno scorso a “C’è Posta per Te” si occupava di aprire le buste.

I fan si sono chiesti perché non avesse usato un altro termine, e se davvero la mansione di Teresa fosse così umile… Non è che con quelle parole, l’autrice romana voleva sminuire la tronista, con la quale magari c’è stato qualche dissapore di cui non siamo a conoscenza?

Uomini e Donne gossip: la tronista replicherà?

I fan di Teresa Cilia (e un po’ anche noi) hanno interpretato la cosa esattamente così. Cosa succederà adesso? La tronista si sentirà in dovere di intervenire nella faccenda e dire la sua, spiegando qual era esattamente il suo ruolo a “C’è Posta per Te”? Oppure preferirà tacere per non alimentare polemiche?

Noi come sempre indagheremo e vi riporteremo tutti i gossip circolanti su questa amatissima protagonista di Uomini e Donne!