Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia si tradisce e si lascia scappare una rivelazione

La redattrice Raffaella Mennoia su Instagram parla della nuova tronista e svela quello che in molti sospettavano già

I gossip che circolano a proposito della nuova tronista di Uomini e Donne si arricchiscono di un dettaglio che, se per molti non vorrà dire nulla, per altri è addirittura un segnale del fatto che la redazione del programma di Maria De Filippi sta seriamente prendendo in considerazione un nome che nessuno si aspettava. Quale? Lo scopriamo insieme in questo articolo, spiegandovi perché secondo noi la nuova tronista non è lei.

Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia su Instagram

Raffaella Mennoia, redattrice e autrice del trono classico di Uomini e Donne, nonché da anni ormai persona di fiducia della stessa Maria De Filippi, comunica spesso coi fan sui social, e non di rado questi ultimi la interrogano a proposito di quanto succederà in trasmissione.

Raramente la Mennoia si pronuncia esplicitamente, preferendo dare indizi (come per esempio il famoso aforisma prima della registrazione) e lasciare che sia il pubblico stesso a indovinare cosa succederà in studio, o cosa potrebbe succedere di lì a poco a tronisti e corteggiatori.

Uomini e Donne gossip: spunta il nome di Asia Nuccetelli

Da quando è cominciata a circolare la voce secondo cui, oltre a Manuel Vallicella, anche Sonia Lorenzini abbandonerà il trono, presumibilmente a causa delle molte bugie dette a proposito del corteggiatore Federico Piccinato (già conosciuto mesi fa), si è aperto il toto-tronista.

Chi sarà (sempre se ci sarà) la nuova tronista di Uomini e Donne? I nomi che circolano sono davvero tanti, ma uno in particolare – quello della figlia di Antonella Mosetti, l’ex gieffina Asia Nuccetelli – stranisce i fan, che per la maggior parte non vorrebbero assolutamente la ragazza sul trono.

Uomini e Donne gossip: la redattrice sorprende tutti con una rivelazione

E qualcuno ha anche scritto a Raffaella di stare attenta alla più giovane delle Mosetti, perché in più di un’occasione ha parlato male di Uomini e Donne, sminuendo il programma per sminuire Andrea Damante e Giulia De Lellis. E la Mennoia si è lasciata sfuggire una battuta.

“Strano che parli male del programma” ha scritto Raffaella, non certo senza una buona dose di ironia, “visto che vuol fare la tronista!”. Insomma, la Nuccetelli si è candidata al trono (lo stesso che nel caso di Damante disprezzava), ma qualcosa ci dice che non sarà lei la nuova tronista! In caso contrario, vi piacerebbe?