Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia svela l'impensabile e scrive....
Raffaella Mennoia

Il gossip Uomini e Donne vede in Raffaella Mennoia una delle sue muse ispiratrici per eccellenza. La bellissima redattrice e autrice del trono classico, persona di fiducia di Maria De Filippi ormai da anni, è infatti una delle più informate su quanto accade a tronisti e corteggiatori o corteggiatrici: nessuno meglio di lei sa tutto quello che succede dietro le quinte del nostro programma preferito, e poche anticipazioni sono affidabili come quelle che provengono direttamente da Raffaella Mennoia!

Uomini e Donne, gossip trono classico: Raffaella Mennoia e quella frase sibillina…

E per fortuna la bella redattrice non si tiene tutto per sé, ma spesso lancia qualche “perla” ai fans attraverso la sua seguitissima pagina Facebook ufficiale. Ed è proprio sul popolare social network che Raffaella Mennoia ieri sera ha scritto una frase sibillina che ha dato molto da riflettere, soprattutto perché bisogna prima capire a chi è riferita. Ecco cos’ha scritto la redattrice:

“Più li vedo più mi piacciono…”.

Gossip Uomini e Donne: la redattrice si riferisce a Fabio e Ludovica?

Ovviamente l’ex fidanzata del tronista Jack Vanore (ora opinionista del trono classico assieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti) si riferisce a qualcuno che occupa attualmente il trono e a un suo corteggiatore o corteggiatrice. Sostanzialmente, secondo noi, le ipotesi sono due.

O la Mennoia si riferisce a Ludovica Valli e Fabio Ferrara – e in questo lei dovrebbe sapere per certo che quello di lui è un “sì”, e anche anche lui tiene alla tronista almeno quanto lei tiene a lui, oppure si riferisce ad Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Uomini e Donne gossip: l’aforisma di Raffaella Mennoia

La coppia Andrea-Giulia, infatti, piace davvero molto al pubblico, e in effetti i due insieme sono molto belli… E oggi che si registra una nuova puntata del trono classico, Raffaella ha rincarato la dose degli indizi con un aforisma più strano del solito, ovvero:

“Oggi registriamo una nuova puntata… c’è acqua sulla luna…”.

A chi si riferisce questa volta secondo voi? Avete risolto il rebus? Fatecelo sapere nei commenti al gossip Uomini e Donne!