Uomini e Donne gossip: Rama Lila a lezione da un'ex Amici, Silvia Raffaele incontra...
Rama Lila Giustini

Il gossip Uomini e Donne oggi vi parla di due ex protagonista di punta del trono classico Uomini e Donne 2014/2015: stiamo parlando di Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Jonas Berami, e di Silvia Raffaele, ex corteggiatrice non scelta di Fabio Colloricchio che è stata anche tronista Uomini e Donne 2015/2016. Come ben sapete la sua esperienza sul trono rosa di quest’anno non è stata molto positiva e non è servita a riscattare quella dell’anno scorso, tuttavia Silvia è ancora tra le ragazze più amate mai passate nel programma di Maria De Filippi. La stessa cosa di può dire di Rama Lila Giustini, la quale, per nulla abbattuta dalla fine della storia con Jonas ha deciso di intraprendere alcune nuove avventure professionali.

Della prima, in veste di imprenditrice, vi abbiamo parlato qualche tempo fa, mentre è dell’altro giorno la notizia che la bella ex corteggiatrice ha deciso di mettersi a studiate per diventare attrice! E indovinate chi è la sua nuova insegnante?! Una vecchia conoscenza di Amici di Maria De Filippi: lei è l’insegnante Fioretta Mari, di cui ha parlato Rama Lila in una foto postata di recente sul suo profilo Facebook ufficiale, dove ha scritto:

“Selfie pre-show… with my lovely teacher FIORETTA MARI ‪#‎hofattodisperareanchelei‬ ‪#‎magicmari‬ ‪#‎magicrome‬ ‪#‎visparamina‬ ‪#‎actressramina‬”.

Invece Silvia Raffaele, terminata l’esperienza sul trono e dimenticato (almeno si spera) il suo corteggiatore preferito, Rafael Valle, è tornata al suo lavoro di sempre, a Catanzaro, la città calabrese in cui è nata, vive e lavora, ma non ha dimenticato né i suoi moltissimi fans, né qualche sponsorizzazione che giustamente le permetterà di arrotondare.

Chi infatti volesse conoscere Silvia dal vivo, può andare al suo primo raduno ufficiale organizzato a Roma, dove verrà sponsorizzata anche la We Positive, brand con cui collaborano molti ex di Uomini e Donne, tra cui Sharon Bergonzi e la stessa Rama Lila Giustini. Ecco cosa ha scritto la Raffaele per pubblicizzare l’evento, che si terrà nella capitale il prossimo 26 novembre:

“Buongiorno e Buona Domenica! Vi Aspetto il 26 Novembre alle ore 17.00… Mi raccomando non Mancate Ci divertiamo un Po’!”.

Ad accomunare queste due ragazze amatissime, Rama Lila e Silvia, sembra esserci davvero solo la sponsorizzazione dei braccialetti We Positive, perché del resto sono molto diverse, sia come caratteri che come stili di vita… voi chi preferite delle due?! Ditecelo nei commenti al gossip Uomini e Donne!