Uomini e Donne gossip: Rama Lila ancora innamorata di Jonas? Ecco cosa scrive di lui
Rama Lila Giustini

Il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi di Rama Lila Giustini, e lo fa perché la bella ex corteggiatrice ultimamente pubblica dei post davvero molto strani, che lasciano presagire come ancora non abbia dimenticato il suo ex, Jonas Berami. Tra i due potrebbe forse esserci un ritorno di fiamma? I fans certamente se lo augurano, tuttavia, almeno stando a quanto si evince da entrambe le pagine Facebook ufficiali dei due ex protagonisti del trono classico, non sembra affatto probabile. Sono ancora avvolti nel mistero i motivi della rottura di questa coppia tanto amata dal pubblico, che tra le altre cose solo un mese fa veniva data come favorita per la partecipazione al reality show Temptation Island, che partirà a breve.

Uomini e Donne gossip: misteriosi i motivi che hanno portato alla rottura tra Jonas e Rama Lila. Lui ha un’altra?

Come vi abbiamo raccontato appena qualche giorno fa, inizialmente sembrava che Jonas avesse un’altra, anche se sull’identità di questa presunta nuova fiamma non erano tutti concordi. I suoi admin della pagina Facebook hanno smentito seccamente la notizia, né l’ex tronista è stato più avvistato in giro assieme a qualche ragazza “sospetta”, quindi, anche se davvero c’è stata qualcuna, oggi quasi certamente non c’è più, e anzi l’attore spagnolo viene immortalato sempre accanto agli amici o alle fans adoranti. Forse pensa ancora a Rama Lila? Non si conoscono i motivi per cui la coppia si sia separata: le uniche cose certe sono che i due non si sono mai visti spesso, neanche quando stavano insieme (al punto che molti hanno cominciato a parlare di coppia esclusivamente mediatica, che cioè stava insieme per contratto e non per sentimento), e che Jonas non ha più accennato in nessun modo alla ex fidanzata.

Gossip Uomini e Donne: “Magari si potesse scegliere chi amare…” scrive Rama Lila, malinconica

Ma se l’ex tronista e attore non parla di Rama Lila, lei ultimamente al contrario sembra pensare spesso a lui, tanto che i suoi post stanno dando molto da pensare ai fans. Ieri, per esempio, l’ex corteggiatrice ha scritto su Facebook:

“Ah, se solo si potesse scegliere chi amare! (Sarebbe tutto più semplice…)”.

E successivamente ha postato la canzone “Cara mia ex” degli Articolo 31. Semplici casualità, oppure l’ex protagonista del trono blu parla indirettamente dell’ex? E lui come avrà preso questi riferimenti (peraltro molto chiari)?! Di certo la rottura tra Jonas e Rama Lila è ancora troppo fresca per essere stata superata, soprattutto se la bella milanese provava un sentimento sincero, come sembrava all’interno del programma.

Uomini e Donne gossip ex corteggiatrici: nessun rancore nei confronti di Jonas, rottura pacifica tra i due?

Un’altra cosa certa è che Rama Lila non sembra covare alcun rancore nei confronti di Jonas. Ecco infatti cosa scriveva sempre ieri:

“Che sia un’andata o un ritorno, che sia una vita o solo un giorno, che sia per sempre o un secondo. L’incanto sarà godersi un po’ la strada… Amore mio comunque vada!”.

Questa parole sono state da lei dedicate alla sua migliore amica Martina, tuttavia, leggendo tra le righe, sembra proprio che il riferimento sia un altro… Ma se davvero la nella Rama – che tra l’altro presto potremmo rivedere in televisione – rimpiange Jonas o è ancora innamorata di lui, lui invece cosa prova? Questi post rappresentano forse la speranza che tra loro possa tornare il sereno, e che finalmente i due ricomincino la loro storia vedendosi di più? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti alle notizie del gossip Uomini e Donne!