Uomini e Donne gossip: Rama Lila dice la verità su Jonas, lui era fidanzato durante il trono?
Rama Lila Giustini

Il gossip Uomini e Donne qualche giorno fa era in fermento: Rama Lila Giustini aveva lasciato un commento sotto una foto Instagram del suo ex fidanzato, l’ex tronista Jonas Berami, attore del Segreto, in onda su Canale 5. Subito dunque sono cominciate a circolare voci secondo cui l’ex corteggiatrice e l’interprete iberico si starebbero rivedendo, ma in realtà – purtroppo per i fans che credevano e magari continuano a credere in questa coppia – non è così. A spiegarlo è la stessa Rama Lila Giustini in un’intervista rilasciata al giornale gossipparo Vip, in edicola questa settimana.

Stando a quando dichiarato dalla bella Rama Lila, che qualche mese fa si diceva ancora innamorata di Jonas Berami, attualmente con lui c’è un rapporto di pura e sincera amicizia. Ecco quali sono le sue parole ai giornalisti che le hanno chiesto se sente ancora l’ex tronista, e perché:

“Io e Jonas abbiamo una specie di rapporto di amicizia. Ci sentiamo ogni tanto, dopo quello che abbiamo vissuto ci vogliamo bene. E’ stata una storia bella la nostra. E’ andata così, sono innamorata di tutto quello che siamo stati e abbiamo vissuto, ma io sono la luna e lui è il sole, siamo simili ma anche diversissimi e non potremo mai stare insieme”.

Rama Lila dunque non si sbottona completamente, ma mette fine una volta per tutte alle voci di una possibile riconciliazione dichiarando con forza la sua verità: lei e Jonas sono solo amici. E la vacanza di questa estate a Ibizia, è dunque servita solo a chiarire? In realtà, sono molte le cose non chiare del trono di Jonas Berami, voci molto insistenti ma anche molto diverse, che vanno da quelle di una presunta omosessualità del giovane attore (cosa che nell’ambiente ispanico pare si sia sempre mormorata) a quella, diametralmente opposta, di una presunta fidanzata “segreta” tenuta nascosta durante il trono blu del ragazzo, quello della scorsa edizione Uomini e Donne 2014/2015.

Secondo qualcuno, Jonas avrebbe semplicemente recitato il suo ruolo da tronista proprio come recita quello di Juan Castaneda ne “Il Segreto”, ovvero con grande bravura, prendendo in giro in primis Rama Lila, che invece ci sarebbe cascata con tutte le scarpe, innamorandosi davvero di lui. Non ci sono prove che tutto questo sia vero, ma secondo noi – ed è una percezione abbastanza forte – l’ex corteggiatrice sa qualcosa di Jonas Berami che noi non sappiamo, e che lei non può rivelare… e lo dimostra l’aria triste e misteriosa che mostra involontariamente ogni volta che parla di lui. E voi, cari appassionati di gossip Uomini e Donne, cosa ne pensate di questa storia?