Uomini e Donne gossip: Rama Lila e Jonas nuovamente fidanzati... ma non è come sperano i fans!
Rama Lila Giustini e il cantante Iconize

Il gossip Uomini e Donne torna prepotentemente ad occuparsi di Jonas Berami, ex tronista ed ex attore della popolare soap “Il Segreto”, in onda su Canale 5 da ormai diversi anni, perché il trentenne spagnolo è da poco sbarcato sull’Isola dei Famosi 2016, dove è già in nomination assieme alla show-girl e modella Claudia Galanti. Ebbene, stando a quanto riportano alcuni giornali di gossip, Jonas sarebbe fidanzato… sì, ma con chi? Tutti sperano si tratti della bellissima ex Rama Lila Giustini, sua corteggiatrice ai tempi del trono blu e poi sua fidanzata per un paio di mesi, ma, ahinoi, purtroppo non è così!

Uomini e Donne gossip: l’appello di Rama Lila per Jonas

A trarre in inganno i fans di questa ex coppia del trono classico è stato l’appello accorato e dolcissimo che Rama Lila Giustini ha fatto sul suo profilo Instagram invitando i suoi follower a volare la Galanti pur di aiutare Jonas a restare sull’Isola.

I toni così dolci che trasparivano dall’appello dell’ex corteggiatrice hanno dato molto da pensare: forse c’è ancora del tenero tra Jonas e Rama Lila?, si sono chiesti i fans più speranzosi, che non hanno mai accettato la rottura tra i loro beniamini.

Gossip Uomini e Donne: aria di flirt tra Rama Lila e il cantante Iconize

In realtà, purtroppo, dobbiamo spegnere le loro speranze: Jonas Berami e Rama Lila Giustini non sono fidanzati, né si stanno risentendo; semplicemente, tra loro è rimasto un buon rapporto di affetto e di amicizia.

Lei, del resto, è ormai inseparabile dal rapper Iconize, ex fidanzato di Aurora Ramazzotti. I due sono sempre assieme, lavorano e viaggiano assieme, e anche se in molti sostengono siano fidanzati, non hanno mai dato conferma ufficiale della cosa.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: chi è davvero la fidanzata di Jonas Berami?

Un altro mistero è quello che riguarda la vita sentimentale di Jonas Berami, che risulta anch’essa molto turbolenta. Ecco cosa scriveva il settimanale “Chi” nella seconda metà del 2015:

“Il belloccio Jonàs Berami, ex tronista di Uomini e Donne e attore della soap Il Segreto, ha una nuova compagna italiana. Dopo aver lasciato la corteggiatrice Rama, il suo cuore, infatti, batte per la siciliana Serena.”

La fantomatica Serena è la stessa ragazza che in molti sostenevano fosse fidanzata con Jonas già ai tempi del trono… Non si hanno certezze che l’amore dell’attore iberico sia davvero lei – una bellissima mora siciliana – perché c’è anche chi sostiene che Jonas stia con una ragazza di Roma, tale Morena. In ogni caso, però, possiamo assicurarvi che (purtroppo) l’ex tronista non sta più con Rama Lila e tra loro non c’è alcun ritorno di fiamma. A presto con altri gossip Uomini e Donne!