Uomini e Donne gossip: Rama Lila e quella frecciatina contro Jonas, l'attore è davvero omosessuale?
Rama Lila Giustini e Iconize

Quando stavano insieme, il gossip Uomini e Donne li ha letteralmente amati: stiamo parlando di Jonas Berami, attore spagnolo ed ex tronista pupillo di Maria De Filippi (nonché prossimo naufrago all’Isola dei Famosi), e di Rama Lila Giustini, la corteggiatrice scelta in trasmissione, per la quale Jonas aveva manifestato una predilezione sin dall’inizio del suo trono. Dopo la rottura, Jonas e Rama Lila sono rimasti comunque in buoni rapporti (l’hanno dichiarato entrambi in diverse interviste), anche se hanno avuto pochissime occasioni di rivedersi, visto che lui abita a Ibiza, alle Baleari, e lei a Milano.

Uomini e Donne gossip: Rama Lila Giustini e il bellissimo rapporto che la lega a Iconize

Tuttavia, una recente intervista che Rama Lila Giustini ha rilasciato al settimanale di gossip Vip, getta una nuova luce su questa relazione che già in passato era stata fonte di pettegolezzi e illazioni. Ma andiamo con ordine. Nell’intervista, l’ex corteggiatrice è assieme a Iconize, il suo migliore amico cantante con il quale ha realizzato anche un video volando a Miami, in Florida. Parlando del rapporto che la lega a Iconize, la bella modella di Uomini e Donne ha detto qualcosa che a Jonas non farà affatto piacere…

Gossip Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice lancia una discutibile frecciatina all’ex fidanzato Jonas Berami

Rama Lila Giustini ha infatti dichiarato ai giornalisti di Vip:

“Ci siamo piaciuti a pelle, come con Jonás Berami! Ma d’altronde io m’innamoro di tutti, anche di una pianta!”.

Dichiarazioni candide e un po’ sulle righe come da sempre è Rama Lila, che tuttavia sminuiscono non poco il legame con l’ex tronista. Che anche in tal caso si trattasse solo di una candida amicizia? Sì, perché Rama Lila certo non può ignorare alcune voci che circolano sul suo ex e che lei con le sue affermazioni sembra quasi avallare.

Uomini e Donne gossip: le voci circa una presunta omosessualità dell’attore spago del Segreto

Da tempo, infatti, negli ambienti dello spettacolo si mormora che Jonas Berami sia omosessuale, e che proprio per questo motivo non lo si vede mai con nessuna fidanzata vera, ma solo “amiche” occasionali. In procinto di sbarcare sull’Isola dei Famosi, Jonas è ancora single… troverà lì l’amore? E soprattutto, cosa penserà delle dichiarazioni della ex, che in sostanza l’ha assimilato a una pianta? Staremo a vedere, intanto voi non perdetevi i prossimi gossip Uomini e Donne!