Uomini e Donne gossip: Rama Lila, flirt con l'ex di Aurora Ramazzati? Amedeo Andreozzi ricorda Alessia Messina
Rama Lila Giustini a Miami

Rama Lila ha finalmente trovato l’amore? Il gossip Uomini e Donne ci spera, anche perché dopo la storia con l’ex tronista Jonas Berami (durata pochissimo, giusto il tempo di qualche ospitata nei locali di mezza Italia), l’ex corteggiatrice non si è mai più innamorata, ai punto che i fans sono convinti pensi ancora all’attore spagnolo… Anche Amedeo Andreozzi non ha più avuto una ragazza (almeno non ufficialmente) dopo la fine della sua storia con quella che a Uomini e Donne è stata la sua scelta, ovvero Alessia Messina: che in fondo non abbia mai scordato la bella siciliana?! In questo articolo, cerchiamo di approfondire un po’ i gossip che riguardano questi due personaggi per vedere un po’ da che parte sta la ragione.

Rama Lila Giustini è sempre stata una corteggiatrice sui generis, una che se frega dell’opinione della gente e che più di tutto ama far festa. Ma è anche una ragazza che sa esattamente cosa vuole, e lotta per raggiungerlo, riuscendoci tra l’altro abbastanza bene. E tra le sue ultime conquiste professionali, c’è il ruolo di protagonista nel video del cantante Iconize, che si sta girando proprio in questi giorni a Miami. E sembra proprio che tra il cantante (all’anagrafe Marco Ferrero, ex fidanzato di Aurora Ramazzati) e la bella Rama Lila ci sia un’amicizia molto profonda, quasi tenera… che stia nascendo l’amore?! Per adesso, tutto quello che è dato sapere è che due appaiono molto uniti e affiatati, e che l’ex fidanzata del tronista Jonas Berami finalmente ha recuperato il sorriso.

Un altro che ha recuperato il sorriso è Amedeo Andreozzi, i cui sogni di gloria nel cinema sembrano molto più vicini ora che si è trasferito a Roma e che frequenta una scuola di recitazione di tutto rispetto. A fine anno, però, il pensiero non può non tornare ad Alessia Messina, l’ex corteggiatrice e fidanzata con cui ha avuto una breve, ma intensa, storia d’amore. Ecco infatti cos’ha scritto il bel napoletano su Instagram per salutare il 2015:

“Ultimi giri prima del #2016 Ma comunque ricordando il nostro caro, irrequieto, tormentato, frenetico #2015″.

Che dite, si riferiva anche ad Alessia Messina? Secondo noi sì… dopotutto la bella corteggiatrice ha fatto parte integrante del suo 2015! A presto con nuovi gossip direttamente da Uomini e Donne!