Uomini e Donne gossip: Rama Lila Giustini è di nuovo innamorata!
Rama Lila Giustini e l'uomo misterioso

Ebbene sì, il gossip Uomini e Donne non poteva non darvi questa notizia in anteprima: a quanto pare la bellissima Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice ed ex fidanzata dell’attore Jonas Berami, è di nuovo… innamorata! Ancora non si conosce l’identità del misterioso ragazzo che avrebbe fatto breccia nel cuore della giovane modella milanese, facendole dimenticare l’attore spagnolo di cui fino a un paio di mesi fa si dichiarava ancora innamorata, ma quel che è certo è che gli “indizi” circa una nuova love story sono decisamente schiaccianti. Sì, perché appena un paio di ore fa Rama Lila ha pubblicato sul suo profilo personale Facebook una foto molto eloquente, quella che trovate in allegato all’articolo…

Come si vede nella foto, l’ex corteggiatrice tiene la mano di un misterioso uomo più alto di lei e vestito (almeno così sembra) in maniera elegante. La foto di per sé non vorrebbe dire nulla, se non fosse per la frase che la accompagna, e che dice:

“Dulce condena… ❤ ‪#‎listeningmindthegap‬ ‪#‎flyingtobarcellona‬ ‪#‎lastnight‬ ‪#‎ididitagain”.

Molto significative non sono soltanto le parole “Dulce condena” – ovvero dolce compagnia – ma anche gli hashtag, soprattutto “I did it again”, ovvero letteralmente “L’ho fatto di nuovo”, che sta anche per “è successo di nuovo”… ci sembra dunque chiaro cos’è che è successo di nuovo: dopo la fine della breve relazione avuta con l’attore Jonas Berami, conosciuto all’incirca un anno fa nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi (lui era uno dei tronisti assieme a Teresa Cilia e Andrea Cerioli, entrambi ancora felicemente fidanzati con le loro scelte), Rama Lila Giustini si è innamorata di nuovo!

E lui dev’essere senz’altro speciale per averle fatto scordare l’attore che a quanto pare Rama Lila ha visto per l’ultima volta la scorsa estate, in quel di Ibiza, l’isola dove Jonas vive, anche se si sposta spessissimo per questioni di lavoro. In molti in quell’occasione – soprattutto dopo che i due furono beccati fuori a cena insieme, da soli – sperarono in un ritorno di fiamma, ma così non fu.

E ora qualsiasi ritorno sembra più che mai imprevedibile, anche perché attualmente la nostra – e crediamo anche la vostra! – principale curiosità è quella di scoprire chi è l’affascinante cavaliere che accompagnava Rama Lila la scorsa notte in quel di Barcellona! Sarà un volto conosciuto al pubblico che segue i programmi di Maria De Filippi, oppure un illustre sconosciuto al mondo televisivo, magari uno dei colleghi di università amico di Rama Lila (forse quello molto carino con cui aveva dato un esame qualche tempo fa)?! Le congetture sono moltissime, e i fans della bella e amata ex corteggiatrice non stanno nella pelle dalla curiosità, ma vi promettiamo che non appena scopriremo di più lo saprete attraverso un nuovo articolo della rubrica di gossip Uomini e Donne!