Uomini e Donne gossip: Rama Lila imbianca casa e indossa qualcosa... di speciale!

In questi ultimi giorni il gossip Uomini e Donne si è occupato poco della bella Rama Lila Giustini, che nel frattempo, però come suo solito non è stata affatto ferma. Anzi. Chi segue le sue gesta attraverso il profilo personale e la pagina ufficiale Facebook, sa che Rama Lila è attiva come sempre: dopo essere tornata dal Marocco e aver dato un esame all’università (tra l’altro passandolo a pieni voti), la bella ex corteggiatrice sembra essersi data a un nuovo mestiere… quello di imbianchina! Sì, perché qualche giorno fa ha pubblicato delle foto che la ritraevano – fashion come sempre – intenta a imbiancare le pareti di una stanza. Con lei c’era un ragazzo, ma l’inquadratura non consente di essere certi che si tratti di Jonas. I colori e la barbetta incolta sono gli stessi, ma il viso sembra leggermente diverso da quello dell’ex tronista, che appena qualche giorno fa si trovava ancora in Spagna per via degli impegni di lavoro legati alla recitazione.

Uomini e Donne gossip: Rama Lila imbianca casa… si trasferisce a vivere con il suo Jonas?!

Anche se loro foto recenti praticamente non ce ne sono, Rama Lila e Jonas Berami stanno ancora insieme, e oltre che nella vita, ora sono uniti anche in un progetto imprenditoriale che sembra destinato ad andare molto bene. Come vi avevamo annunciato tempo fa, infatti, la coppia si è improvvisata stilista per una linea di magliette che porta il marchio “One Love”, che da sempre li contraddistingue. Le magliette recano dei disegnini che raffigurano gli stessi Rama Lila e Jonas sotto forma di buffi cartoni animati: sono buffi e simpatici proprio come questa coppia, e a quanto pare sono stati realizzati da una bravissima disegnatrice che ha collaborato con la coppia.

Gossip Uomini e Donne: sono uscite le magliette della linea “One Love” che ritraggono Jonas e Rama Lila sotto forma di fumetto

L’uscita delle magliette era prevista proprio per questi giorni, e puntualissima è arrivata anche la foto promozionale (che alleghiamo all’articolo) che vede la bella Rama Lila indossare una maglietta lunga a mo’ di pigiama. A lei, si sa, qualsiasi cosa starebbe bene, ma siamo certi che i fans andrebbero comunque in visibilio per questa iniziativa dei loro idoli, anche se la testimonial non fosse una bellezza del calibro di Rama Lila! Se le foto con Jonas scarseggiano, in compenso ce ne sono moltissime che ritraggono l’ex corteggiatrice assieme a Martina, la sua migliore amica, con la quale è stata anche in Marocco. Rispetto a qualche tempo fa, quando appariva spesso triste e malinconica, Rama Lila appare ora visibilmente più felice e sorridente… merito dell’amore?

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: che progetti avrà la coppia per l’estate? Ve lo diciamo noi…

Nel frattempo si intensificano le voci che vogliono i “Ramonas”, ovvero Jonas e Rama Lila, come prossimi protagonisti di Temptation Island assieme a un’altra coppia di Uomini e Donne… sarà vero? Dai rumors sembra sempre più certo, giorno dopo giorno. Del resto, chi è più amato di loro? Gli admin non rispondono alle domande dei fans sulle pagine, ma finora nessuno ha smentito che la coppia sia stata contattata per partecipare (che per esempio ha fatto Salvatore Di Carlo), e questa cosa lascia ben sperare i fans… insomma, anche se non sono più in trasmissione, Rama Lila e Jonas sono sempre sulla cresta dell’onda, e il gossip Uomini e Donne non smetterà tanto presto di parlare di loro, c’è da scommetterci!