Uomini e Donne gossip: Rama Lila e un incontro importante

Il gossip Uomini e Donne si è occupato spesso di lei, soprattutto nell’ultimo periodo: dopo la rottura con Jonas Berami, Rama Lila Giustini sta rivoluzionando la propria vita. La notizia ufficiale della separazione di Jonas e Rama Lila è giunta solo qualche settimana fa, ma non si è trattato affatto di un fulmine a ciel sereno; al contrario, la notizia era già da tempo nell’aria, anche perché l’ex tronista e la sua ex corteggiatrice non si vedevano da un paio di mesi ormai, lui sempre a Ibiza con gli amici, lei in giro per il mondo con la fedele amica Martina oppure a Milano per gli impegni di studio e lavoro. E infatti gli admin delle rispettive pagine ufficiali Facebook non sapevano più come giustificare la mancanza di foto recenti della coppia, ed è altamente probabile che Rama Lila e Jonas si fossero mollati già da molto quando infine gli staff hanno ricevuto l’ok per dare la notizia.

Uomini e Donne gossip: a Roma per firmare un contratto, Rama Lila ha lo sguardo malinconico

Ma com’è cambiata la vita della bella ex protagonista del trono blu dopo la fine della sua storia mediatica? In realtà Rama Lila appare la stessa di prima, con una piccola – ma importante differenza – che chi la segue con affetto e attenzione sui social Instagram e Facebook non può non aver notato: nonostante nelle foto sia spesso sorridente, l’ex corteggiatrice non ha più lo sguardo sveglio e sereno di un tempo. Al contrario, spesso appare malinconica, a tratti triste (nel caso non bastassero i suoi occhi, per accorgersene basta dare una lettura veloce alle cose che scrive), e negli ultimi due mesi è visibilmente dimagrita; troppo, visto che già era magrissima.

Gossip Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice torna sul “luogo del delitto”, la città in cui ha conosciuto e frequentato Jonas

Dalle foto pubblicate tra ieri e oggi, abbiamo scoperto che Rama Lila in questi giorni è tornata a Roma, la città che ha fatto da sfondo alla sua conoscenza con Jonas e che ha visto nascere il loro amore, poi coronatosi con la scelta dello scorso gennaio che è stata in assoluto la scelta più seguita del trono classico di Uomini e Donne 2014/2015. Un ottimo traguardo per Maria De Filippi e, si sperava, anche un punto di partenza per due giovani innamorati e spensierati, accomunati dal carattere solare e dal sorriso contagioso. E invece qualcosa deve essere andato storto: che si tratti della presenza di un’altra donna o semplicemente delle divergenze caratteriali, tra Jonas e Rama Lila non ha funzionato, e i fans ormai se ne sono fatti una ragione, schierandosi da una parte o dall’altra.

Uomini e Donne gossip ex corteggiatrici: in rete sono scoppiate le polemiche per l’entrata di Rama Lila Giustini nell’Aicos Management di Eliana Michelazzo

Ma che ci fa la bella Rama Lila Giustini a Roma? Questa volta il suo non è un viaggio di piacere, né è andata a trovare qualche sua amica. L’ex corteggiatrice si è recata nella capitale per firmare il contratto con la sua nuova agenzia, la famosa Aicos Management di Eliana Michelazzo (ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano) e della socia Pamela. Quando era con Jonas, Rama Lila faceva parte dell’agenzia di Andrea Velletri; ora che si sono lasciati, ha deciso di cambiare. Ma questa scelta non è piaciuta alla maggior parte dei suoi fans, che dopo i dissidi tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi (entrambi iscritti all’Aicos) e le due socie non vedono di buon occhio l’agenzia, che pure collabora con personaggi “storici” di Uomini e Donne come Teresanna Pugliese (di recente coinvolta in un’altra polemica) e Sharon Bergonzi, grande amica di Rama Lila nonché tra le protagonista principali del gossip Uomini e Donne di qualche mese fa.