Uomini e Donne gossip: Rama Lila tra due uomini, critiche feroci
La foto dello scandalo pubblicata su Facebook

Il gossip Uomini e Donne vede Rama Lila Giustini in bagno, in costume, con due (bellissimi) ragazzi seminudi… cosa sta succedendo?, si chiedono i fan sconcertati. E le polemiche divampano, con tanto di insulti, talora così pesanti che le admin della pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice del trono blu Uomini e Donne 2014/2015 si sono trovate a dover bannare più di un utente. Ma cosa sta succedendo a Rama Lila Giustini nell’ultimo periodo? Secondo noi niente: semplicemente si tratta di una ragazza giovanissima, di poco più di vent’anni, che ha appena avuto una grande delusione d’amore e che, anziché passare l’estate a piangere, ha decido di godersela, di divertirsi e – perché no – anche un po’ scandalizzare tutti quei perbenisti che agli uomini perdonano tutto (vedi quello che stanno combinando i fidanzati di Temptation Island 2015), mentre quando si tratta di donne sono pronti a puntare il dito con estrema facilità.

Uomini e Donne gossip: Rama Lila Giustini e quella foto con due uomini seminudi nel suo bagno

La foto “incriminata” è di quelle che senza dubbio danno adito ai più maliziosi di pensare a male, ma a ben vedere in realtà è piuttosto innocente. I due ragazzi assieme a Rama Lila Giustini si somigliano così tanto che potrebbero essere fratelli, e la foto in costume che mostra i fisici tonici e perfetti di tutti e tre potrebbe essere stata fatta prima di andare in spiaggia. Perché è stata fatta in bagno? Molti dimenticano che i selfie perfetti sono quelli fatti allo specchio, e che in molte case, soprattutto quelle per le vacanze (Rama Lila si trova ancora a Ibiza) lo specchio c’è solo in bagno. Di certo, questo è chiaro a tutti, conoscendo le feroci critiche del web e gli insulti che corrono tra gli utenti 2.0, Rama Lila Giustini anche questa volta ha peccato un po’ di ingenuità, non capendo che pubblicare una foto del genere avrebbe dato vita a polemiche ferocissime, che vedono lei sempre nel ruolo di grande accusata…

Gossip Uomini e Donne: Rama Lila è ancora a Ibiza, ma Jonas dov’è?

Considerato che Rama Lila sembrava essere andata a Ibiza con uno scopo ben preciso, ovvero chiarire con il suo ex Jonas Berami, e che i due effettivamente sono stati visti insieme a cena, le ultime foto dell’ex protagonista del trono classico di Maria De Filippi vedono un grande assente: anche dopo il presunto chiarimento, Jonas e Rama Lila non si vedono insieme; lei è ancora sull’isola, vicinissima a lui, ma esce sempre con le amiche e gli amici (di uomini non ne compaiono quasi mai, fatta eccezione per i due bellissimi biondini di questa foto), mentre lui… sembra sparito!

Uomini e Donne gossip: Rama Lila sta cercando di far ingelosire il suo ex fidanzato Jonas Berami?

Secondo noi è altamente probabile che la bellissima ex corteggiatrice e modella milanese abbia deciso di pubblicare questa foto anche per stuzzicare l‘ex tronista Jonas Berami, che a quanto pare nell’ultimo periodo era così disinteressato a lei, e la trascurava così tanto, da costringerla a lasciarlo. Ma lei, come ha dichiarato apertamente tempo fa in una trasmissione radiofonica, è ancora molto innamorata di lui, e probabilmente vorrebbe riconquistarlo… e quale miglior molla della gelosia per riportarlo da lei?! Peccato però che a lui non sembra importare molto, e che anche secondo il più ottimistico gossip Uomini e Donne, è probabile che tra Jonas e Rama Lila sia finito del tutto!