Uomini e Donne gossip: Raphael Valle rimpiange Silvia Raffaele? Ecco perché il fidanzato di lei...
Silvia Raffaele assieme al fidanzato Andrea La Mantia

Il gossip Uomini e Donne da tempo non si occupava di Raphael Valle, ex corteggiatore della tronista Silvia Raffaele (nonché sua probabile scelta prima che la 25enne calabrese lasciasse il trono), ma stavolta è proprio il caso di farlo perché il ragazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni che ci hanno un po’ insospettito, facendoci pensare che il suo interesse per la bella Silvia non si sia mai definitivamente estinto. Forse nel frattempo ha maturato l’idea di aver sbagliato a dirle che a un’eventuale scelta avrebbe risposto di no? O forse si tratta solo di un po’ di innocua nostalgia? E ancora, l’attuale fidanzato di Silvia, Andrea La Mantia, dovrebbe preoccuparsi?

Uomini e Donne gossip: le dichiarazioni di Raphael Valle in un’intervista di qualche giorno fa

Poco tempo fa il bellissimo ex corteggiatore italo-brasiliano Raphael Valle (che per molti è anche uno dei papabili nuovi tronisti Uomini e Donne della prossima stagione) ha rilasciato un’intervista a un noto portale di gossip nella quale parla dell’ex tronista Silvia Raffaele senza riuscire a celare una certa nostalgia:

“Sapevo che era un addio, che non ci saremmo più visti. Si stava chiudendo un capitolo e non sono riuscito a trattenere le lacrime – continua il brasiliano – Non ci siamo sentiti dopo, penso che sia meglio lasciar passare un po’ di tempo. Forse un futuro un incontro lontano dalle telecamere sarà possibile: se ci si becca da qualche parte spero di poterle parlare, di potersi dire almeno ciao e chiacchierare di qualcosa, ma adesso è troppo presto”.

Gossip Uomini e Donne: l’ex corteggiatore dichiara di aver pianto dopo la fine del trono rosa di Silvia Raffaele

Ma se Rafael ha pianto per Silvia, ci chiediamo noi, perché non cercarla subito fuori? Magari avrebbero potuto chiarire. Sta di fatto che attualmente l’ex tronista non ci sembra affatto propensa a chiarimenti tardivi, sia perché con ogni probabilità Raphael Valle non le interessa più, sia perché – come ben sanno i fans di Silvia e chiunque ci segua almeno un po’ – la ragazza oggi è felicemente fidanzata con Andrea La Mantia, giovane e bel calciatore del Cosenza che secondo molti nell’aspetto ricorda un po’ Fabio Colloricchio, l’ex tronista che Silvia ha corteggiato per quattro mesi nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: Andrea La Mantia deve preoccuparsi delle concorrenza di Raphael? Secondo no!

Quando le si chiede di Raphael Valle, Silvia Raffaele ha un’aria molto meno nostalgica del ragazzo, e in un’intervista di qualche settimana fa, rilasciata al portale TvShow, dimostra di non avere alcun rimpianto:

“Non ho più sentito Rafael e ad oggi dico che è meglio così. Se qualcosa non va dall’inizio, non per forza deve andare. Gli auguro ogni bene, ma lui fa la sua vita e io la mia”.

Insomma, secondo noi Andrea, il suo fidanzato, può dormire sonni sereni! E secondo voi, cari lettori del gossip Uomini e Donne?