Uomini e Donne gossip, Riccardo e Camilla: arriva la confessione che spiega molte cose

In molti si chiedono come vadano le cose tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, e l’ex corteggiatrice lo spiega in un post

Per giorni dopo la scelta avvenuta negli studi di Uomini e Donne i fan sui social non hanno fatto altro che parlare della scelta improvvisa del tronista Riccardo Gismondi, che del tutto inaspettatamente si è portato a casa la corteggiatrice romana Camilla Mangiapelo. Una decisione inaspettata, appunto, avvenuta d’impulso, che neanche la redazione o la stessa Maria De Filippi, avevano preventivato e che a molti è sembrata decisamente affrettata, ma che invece non lo è stata affatto. O almeno, questo emerge da quello che l’ex corteggiatrice scrive su Instagram, che spiega molte cose.

Uomini e Donne gossip: la dolcissima dedica di Camilla Mangiapelo al suo amore

Camilla Mangiapelo, infatti, qualche ora fa sul profilo del noto social ha scritto una frase inequivocabile dedicata proprio al tronista Riccardo Gismondi, una frase importante e una bellissima dichiarazione d’amore che recita così: “La parte mancante, l’esatta metà!”.

Parole dolcissime, che spiegano quello che in molti avevano capito e che altri (forse la stessa Martina Luchena, la non scelta) avevano fino di non vedere, ovvero che Riccardo e Camilla si erano scelti fin dalla prima che i loro sguardi si erano incrociati, quando lei era scesa dalle scale per lui.

Uomini e Donne gossip: la scelta di Riccardo è sempre stata Camilla?

Da quel momento, per il 21enne cestista romano niente è stato più lo stesso. E chi ha seguito attentamente il suo trono blu, lo sa fin troppo bene. Da quel momento in poi, Riccardo è cambiato e la sua disperazione dinanzi alle bugie di Camilla era la prova lampante.

Nello stesso periodo sono arrivati nuovi baci appassionati con Martina Luchena, in parte per confondere le acqua, in parte per cercare al tempo stesso di scacciare Camilla dalla testa e ingelosirla. Ma quando quest’ultima ha minacciato di andar via, Riccardo non se l’è più sentita di giocare e ha fatto una scelta. Di cuore.

Uomini e Donne gossip: le ultimissime sulla nuova coppia

E le parole di Camilla Mangiapelo oggi hanno una duplice importanza poiché svelano non solo che le cose tra i due ragazzi vanno alla grande (del resto, anche se non possono fotografarsi assieme, o comunque postare le foto fatte sui social, gli indizi indicano che non si sono separati un attimo), ma che anche per lei è stato un colpo di fulmine.

La settimana prossima, quando la scelta andrà finalmente in onda, possiamo dunque prepararci a vedere fioccare su Instagram le dichiarazioni d’amore di entrambi, e magari, chissà, anche a vedere la bella Martina Luchena sul trono rosa di Uomini e Donne come nuova tronista… Tutto può essere!

A presto, cari amici appassionati di gossip su Uomini e Donne e i suoi amati protagonisti!