Uomini e Donne gossip: Riccardo e Camilla sul punto di scoppiare, Giulia De Lellis costretta a scusarsi al posto di Andrea Damente
Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

I gossip che riguardano il trono classico di Uomini e Donne non possono fare a meno di interrogarsi su cosa sta succedendo tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, la coppia formatasi ormai più di una settimana fa all’interno del programma di Maria De Filippi che nessuno ha ancora avvistato assieme in giro per Roma… Come procede dunque tra i due? E ancora, come mai Giulia De Lellis è stata costretta a scusarsi per un comportamento decisamente maleducato del fidanzato Andrea Damante? Scopriamolo assieme!

Uomini e Donne gossip: Riccardo e Camilla non ce la fanno più

Chi li conosce è pronto a giurarlo: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono sul punto di scoppiare, ma non certo perché già non si amano più… anzi! Entrambi i ragazzi, impulsivi e innamoratissimi, non vedono l’ora di uscire allo scoperto e postare le loro prime foto assieme.

Peccato però che non possono farlo, visto che la redazione di Uomini e Donne e il regolamento del programma di Maria De Filippi lo permettono solo dopo che la scelta è stata mandata in onda in televisione. Ma il tronista e la corteggiatrice stanno fremendo.

Uomini e Donne gossip: le dichiarazioni forti dei due innamorati

E che stiano fremendo, lo mostrano le numerose dediche social che si scambiano. Riccardo per esempio scrive: “Sei il mio sole anche di notte”, e ancora “Non mi serve una bussola per arrivare a te”, frase seguita da un cuore che è ovviamente tutto per la sua bellissima nuova fidanzata.

E Camilla Mangiapelo non è da meno quando scrive “Love you to the moon and back”, o ancora “Gli opposti si attraggono, ma amano i propri simili” (ovviamente con riferimento all’altra corteggiatrice sua rivale, Martina Luchena. Forse è per questo che la redazione ha deciso di anticipare la messa in onda della loro scelta?!

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis si scusa al posto di Andrea Damante

Ma il gossip si interroga anche su Giulia De Lellis, grande prezzemolina di Canale 5 grazie alla simpatia di cui gode presso la conduttrice Barbara D’Urso, che difatti la invita un po’ ovunque. La bella corteggiatrice romana, infatti, di recente è stata costretta a intervenire in radio per difendere il fidanzato Andrea Damante.

Il tronista, infatti, aveva appuntamento per un’intervista su Radio Radio, ma non ha mai risposto alle chiamate. La conduttrice ha quindi chiamato Giulia, che ha spiegato: “Sta scattando delle foto e in questi casi si concentra talmente tanto che si dimentica. Sicuramente gli è passato di mente, scusatelo ma è un periodo davvero intenso”.

E voi, amici appassionati di gossip legati a Uomini e Donne, lo scusereste?!