Uomini e Donne gossip, Riccardo sorprende tutti: un gesto importante per la sua Camilla

Chi pensava che i gossip riguardanti la nuova coppia di Uomini e Donne formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo avrebbero presto riportato la notizia di una loro separazione dovrà ricredersi. Sì, perché a quanto pare il tronista e la corteggiatrice romana, che stanno insieme da appena un paio di giorni, hanno già fatto un passo molto importante che trasforma la loro conoscenza in un fidanzamento vero e proprio. E gli amici di Riccardo sono increduli, perché secondo loro il ragazzo non ha mai fatto una cosa del genere per nessuna ragazza.

Uomini e Donne gossip: Riccardo e Camilla sono inseparabili

Dopo la scelta, infatti, e dopo una giornata trascorsa interamente nella suite di un hotel di Roma che la redazione aveva messo a disposizione per loro, Riccardo Gismondi non è riuscito a staccarsi dalla sua nuova fidanzata, Camilla Mangiapelo, e ha deciso di recarsi con lei a un appuntamento molto particolare.

In poche parole, l’ormai ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di conoscere suo suocero, il papà cui Camilla è così affezionata e di cui spesso gli ha parlato durante le esterne (la corteggiatrice ha i genitori separati e un rapporto parecchio conflittuale con sua madre, ma buono con suo padre).

Uomini e Donne gossip: le presentazioni ufficiali al padre di lei

Non solo: sembra che il pranzo della domenica avverrà in famiglia, anche se non è ben chiaro se la nuova coppia nata nello studio del trono classico di Uomini e Donne sarà ospite dei genitori di lui o della madre e del nuovo compagno di lei, che in ogni caso abitano tutti a Roma.

Per la coppia, infatti, ci sarà un ostacolo in meno, quello della lontananza, che spesso fa sì che le nuove coppie si separino o che affrettino i tempi (per esempio Giulia De Lellis si è subito trasferita a Verona dal suo Andrea Damante). Riccardo e Camilla, infatti, sono entrambi di Roma.

Uomini e Donne gossip: la domenica in famiglia e le frecciatine della non scelta Martina Luchena

Insomma, la coppia oltre a essere al settimo cielo vuole anche fare le cose perbene, e qualche ora fa è stata immortalata in un bar mentre faceva colazione assieme al padre della Mangiapelo, ovviamente felicissimo per la felicità di sua figlia, che ultimamente a Uomini e Donne era spesso sotto accusa.

Ora, però, tutto quanto accaduto in trasmissione è alle spalle, e se Martina Luchena continua a lanciare frecciatine velenose contro l’ex tronista, alla nuova coppia sembra non importane nulla, fatta eccezione per il loro amore che sembra crescere giorno dopo giorno!

Auguri a questa nuova coppia anche da noi che ci occupiamo di gossip su Uomini e Donne e i suoi protagonisti!