Uomini e Donne gossip: ritorno di fiamma per una ex coppia, dedica speciale per Silvia Raffaele!
Silvia Raffaele e il fidanzato Andrea La Mantia

Il gossip Uomini e Donne oggi si occupa di una coppia formatasi all’interno del trono classico di quest’anno, edizione 2015/2016, che tuttavia a tre mesi dall’inizio della storia ha vissuto una bruttissima crisi: come probabilmente avrete capito, stiamo parlando di Gianmarco Valenza e Laura Molina, ex tronista ed ex corteggiatrice che hanno rappresentato la primissima scelta di quest’anno. Ma parleremo anche della collega di trono di Gianmarco, Silvia Raffaele, che è sempre più innamorata del suo fidanzato Andrea La Mantia e che nel giorno di San Valentino ha ricevuto da lui una dedica molto speciale…

Uomini e Donne gossip: riavvicinamento in atto tra Gianmarco Valenza e Laura Molina?

Della loro crisi vi avevamo già parlato diffusamente: dopo l’ultimo scambio di battutine (o battutacce, visto quanto erano velenose!) social tra i due, Gianmarco Valenza e Laura Molina si erano chiusi in un dignitoso silenzio e pubblicavano solo foto di se stessi, da soli o con amici, accompagnati da parole generiche che non avevano alcun riferimento con la loro storia d’amore, che ai più sembrava quindi completamente finita.

Gossip Uomini e Donne: tra i due forse non si tratta di un addio definitivo

Tanto più che di recente Gianmarco era tornato a Latina, e molti avevano pensato a un ritorno definitivo. Invece l’ex tronista è stato nella sua città natale solo qualche giorno per salutare parenti e amici, ma anche per visitare il luogo dell’esterna del primo bacio con Laura, foto emblematica che ha subito postato su Instagram… Lei, da parte sua, ha messo il “like”, così come ha “piacciato” il video di una fan che riassumeva la nascita della loro storia d’amore in puntata. Riavvicinamento in vista per i due?!

Uomini e Donne, gossip trono classico: Silvia Raffaele e la dedica specialissima del suo Andrea per San Valentino

Chi invece non sembra avere problemi sentimentali di sorta è Silvia Raffaele, che dopo aver abbandonato Uomini e Donne ha trovato l’amore tra le braccia del calciatore del Cosenza Andrea La Mantia. E proprio Andrea nella giornata di ieri, San Valentino, ha fatto alla sua donna una dedica speciale: segnato un gol, lo ha dedicato proprio alla sua fidanzata, andando verso la telecamera con le dita a formare un cuore! Un gesto dolcissimo, che non poteva sfuggire al gossip e che di certo avrà reso felicissima l’ex protagonista di Uomini e Donne!