Uomini e Donne gossip: riunione speciale per Gianmarco, l'ex tronista critica Rossella perché...
Gli ex protagonisti di Temptation Island 2015

Il gossip Uomini e Donne non smette di interrogarsi sulle due nuove troniste, Ludovica Valli e Rossella Intellicato: saranno all’altezza del ruolo loro affibbiato? Oppure anche, loro, come l’ex tronista Silvia Raffaele, abbandoneranno la scialuppa troppo presto e senza scegliere nessun corteggiatore?! Molti dubbi ci sono soprattutto su Rossella, ex del GF14 che sembra davvero non piacere al pubblico… e non piace neanche all’ex tronista Gianmarco Valenza, che ha abbandonato il trono classico Uomini e Donne un paio di puntate fa, scegliendo quella che fin dall’inizio è apparsa come la sua corteggiatrice preferita, ovvero Laura Monina.

Ora che i due stanno finalmente insieme senza ostacoli, e le polemiche si sono finalmente un po’ placate, Gianmarco non rinuncia a togliersi qualche sassolino dalla scarpa, come quando – dopo la messa in onda della sua scelta anticipata e per certi versi obbligata – ha detto la sua su quanto successo fino a quel momento a Uomini e Donne. Ma non solo, perché non appena visto chi ha preso il suo posto sul trono – ovvero Rossella e Ludovica, appunto – ne ha subito approfittato per mandare una frecciatina alla prima, scrivendo:

“Rossella sei venuta prima da noi (a Uomini e Donne) e poi al GF. Niente, non t’andava proprio di andà in TV #uominiedonne vabbè ciaone io esco”.

Con questa frase, l’ex tronista di Latina fa evidentemente riferimento al fatto che Rossella Intellicato ha fatto i provini per entrambi i programmi, riuscendo a partecipare a tutti e due… come del resto però ha fatto anche il Valenza, che abbiamo conosciuto nei panni di fidanzato di Aurora Betti quando entrambi, la scorsa estate, hanno partecipato al reality show per coppie di fidanzati Temptation Island 2015. Eppure Gianmarco sembra avercela con Rossella Intellicato… Forse reputa anche lei, come Amedeo Barbato, una “raccomandata”?

Sembrerebbe proprio di sì, e anche la presa in giro delle parole “io esco” (frase celebre di Tina Cipollari) mostra come – nonostante la presunta pace tra l’ex tronista e la redazione Uomini e Donne sbandierata da Raffaella Mennoia – in realtà il ragazzo non abbia affatto perdonato certi atteggiamenti nei suoi confronti. Tuttavia Gianmarco pensa anche a godersi la sua storia con la bella Laura Molina, che ha presentato anche ai suoi compagni di Temptation Island 2015, ovvero Dario e Claudia ed Emanuele e Alessandra, con i quali la coppia oggi si è incontrata a Milano. Gianmarco ha postato la foto che trovate in allegato all’articolo, scrivendo:

“Siamo pronti per Temptation Island 3… miaoooo ‪#‎Reunion‬ ‪#‎Family‬ ‪#‎friends‬ ‪#‎milano‬ Laura Molina Claudia Merli Alessandra De Angelis Emanuele D’avanzo Dario Loda”.

Noi, invece, cari lettori del gossip Uomini e Donne, vi salutiamo e diamo appuntamento alla prossima!