Uomini e Donne gossip: Rocco Siffredi flirta con Giulia De Lellis, clamorosa scoperta dei fan
La corteggiatrice Giulia De Lellis

I gossip legati a Uomini e Donne in questi giorni vedono grande protagonista la corteggiatrice Giulia De Lellis che fuori dalla Casa del GF Vip difende con le unghie e con i denti il suo amore per il tronista Andrea Damante. Mentre il fidanzato è recluso all’interno del reality show, la ragazza continua a lavorare con i vari brand di cui è testimonial e attualmente pare che sui social sia addirittura più forte, dal punto di vista dell’attenzione mediatica e dei like, della show-girl Belen Rodriguez.

Uomini e Donne gossip: Rocco Siffredi commenta le foto di Giulia De Lellis

E Giulia De Lellis non disdegna neanche foto più o meno sexy, nelle quali appare senza veli, attirando così l’attenzione dei fan più maliziosi. Tra questi, incredibilmente, c’è l’attore e regista di film a luci rosse Rocco Siffredi, che qualche ora fa ha commentato una foto di Giulia.

L’ha commentata con due emoticon che rappresentano un incendio, a testimonianza del fatto che la corteggiatrice di Uomini e Donne negli ultimi tempi sembra circondata da un’aurea di pura sensualità che si evince anche dagli scatti più scatti.

Uomini e Donne gossip: la gelosia di Andrea Damante

I fan hanno immediatamente fatto lo screen del commenti di Siffredi, inviandolo alle varie redazioni di testate di gossip (tra queste c’è anche la nostra), e si sono chiesti giustamente come prenderebbe Andrea Damante il commento alle foto della fidanzata di uno degli attori di film per adulti più ammirati ma anche più temuti dagli uomini di tutto il mondo. Per fortuna, però, non c’è stato bisogno di verificarlo!

Uomini e Donne gossip: la verità e il sorriso dei fan della corteggiatrice

Sì, perché poco fa si è scoperto che l’account non è quello reale di Rocco Siffredi, bensì un fake riconducibile probabilmente a uno dei suoi tanti animatori. Insomma, Andrea – ignaro di tutto – può tirare un sospiro di sollievo, ma ciò non toglie che la sua Giulietta sia corteggiatissima e sempre al centro dell’attenzione dei fan, molti dei quali sono uomini che ne apprezzano anche la bellezza… E il Dama non può non esserne geloso, non credete anche noi, amici che seguite i gossip legati a Uomini e Donne?