Uomini e Donne gossip: Rossella Intellicato svela finalmente che fine ha fatto Jeremias
Rossella Intellicato

Si sono lasciati oppure no? Il gossip che ruota attorno all’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato riguarda prevalentemente il suo rapporto con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, del quale fino ad appena una settimana fa sembrava innamorata persa. E se gira voce che Jeremias abbia mollato senza troppi complimenti la trentenne imprenditrice di Torino, ecco che finalmente anche lei parla e dice la sua!

Uomini e Donne gossip: la verità di Rossella Intellicato

Dopo giorni in cui sui social né lei né Jeremias postavano più foto insieme (si saranno mai visti in questo periodo? viene da chiedersi), Rossella Intellicato finalmente rompe il silenzio social sul suo presunto fidanzato (che poi in realtà non è mai stato suo fidanzato)

“Non mi va tanto di parlare di Jeremias perché abbiamo già fatto un casino e la priorità in questo momento è viverci la storia tra di noi, in questo momento è così visto che siamo partiti a mille e abbiamo pubblicato un po’ di tutto e di più come se fossimo due ragazzini di 15 anni. Adesso ci siamo resi conto che le cose bisogna affrontarle in modo diverso soprattutto all’inizio quando ancora ci si deve conoscere ed è per questo che abbiamo preferito tenere le cose per noi! Ci stiamo conoscendo, le cose verranno da sole, voglio viverla in modo più privato!”.

Gossip Uomini e Donne: l’ex tronista semplicemente non vuole ammettere che è finita?

Insomma, Jeremias e Rossella fanno un passo indietro, con grande sconcerto dei fans dell’ex tronista. Aveva dunque ragione Cecilia Rodriguez quando diceva che il fratello e la biondona del GF14 si stavano solo frequentando e non stavano insieme?

A quanto sembrerebbe sì. E secondo noi l’ex tronista che tanto ha fatto infuriare Tina non la conta proprio giusta riguardo ai suoi attuali rapporti con rampollo di casa Rodriguez….

Uomini e Donne, gossip trono classico: Rossella Intellicato sempre al centro delle critiche

Quello che ci viene da pensare è che con ogni evidenza Rossella e Jeremias ormai non si vedono da diverso tempo, il che non è esattamente normale all’inizio di una conoscenza. Anche ammesso (e certamente è vero) che siano partiti in quinta, sbagliando, basterebbe decelerare, non fermarsi completamente come sembrano aver fatto loro. Qualcosa ci dice che tra un po’, quando sentiremo parlare ancora di loro, sarà perché è finita sul serio… o forse lo è già, anche se ammetterlo brucerebbe troppo!