Uomini e Donne gossip: Rossella Intellicato torna alla carica con Fabio Ferrara? Gli indizi
Rossella, Fabio, Ludovica

il gossip legato a Uomini e Donne ha un nuovo succulento pettegolezzo da raccontarvi, che certamente farà infuriare i numerosi fan dell’ex tronista Ludovica Valli. Sembra infatti che la sua storica rivale, Rossella Intellicato, sia tornata alla carica con Fabio Ferrara, il suo ex fidanzato che alla fine tra uscire con Rossella (che, come ricorderete, aveva deciso di abbandonare il programma dopo la forte lite avuta con Tina Cipollari) e restare per Ludovica aveva poi scelto la secondo opzione.

Uomini e Donne gossip: Fabio e Ludovica sempre più distanti

Ma partiamo dalla situazione tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Come stanno davvero le cose tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore? Si sono chiariti, sono tornati assieme oppure si sono lasciati definitivamente? Purtroppo l’unica cosa certa, attualmente, è l’amore della ragazza per il suo ex.

Sì, perché la giovane Valli continua a postare status e foto da cui si evince che prova ancora un grande amore, ma la verità è che né lei né lui hanno dato alcuna spiegazione ai fan e di fatto non si sa cosa sia avvenuto dopo l’ultima ospitata in studio.

Uomini e Donne gossip: la foto pubblicata da Rossella Intellicato

Nel frattempo è successo qualcosa che ha allarmato i fan della coppia. Rossella Intellicato, infatti, sul suo profilo instagram ha pubblicato una foro in cui appare sorridente e felice, e che è tratta dalla prima esterna fatta con Fabio Ferrara. Alla foto è accompagnato la scritta: “Ci sono sempre ragioni giuste per fare cose sbagliate”.

E ovviamente subito si sono scatenati i pettegolezzi! I due ragazzi hanno ripreso i contatti dopo la fine della storia di lui con Ludovica? Ecco come ha risposto la bella torinese ai commenti: “Ma va ragazze tranquille, mi è solo ricapitata tra le mani questa foto”.

Uomini e Donne gossip: indizi e stranezze

Una spiegazione abbastanza asciutta, come se Rossella bollasse come sciocchezze senza importanza tutti questi pettegolezzi, ma di fatto è molto strano che in questo frangente – a molti mesi di distanza dal trono rosa che per un periodo ha condiviso con Ludovica – la Intellicato pubblici proprio questa foto… che voglia provocare la sua antica rivale? Vedremo! A presto con i gossip Uomini e Donne!