Uomini e Donne gossip: salta il matrimonio di Antonio Jorio, il cavaliere torna in tv?

Il gossip Uomini e Donne ha un nuovo, interessantissimo argomento di discussione: si tratta di Antonio Jorio, lo storico cavaliere romano che per anni ha tenuto banco all’interno del trono over con le sue numerosissime storielle (tra cui quella con l’ex dama Barbara De Santi) che tuttavia non andavano mai a finire bene. Dopo aver abbandonato il programma per dei presunti motivi personali che non ha mai svelato, è emerso che le voci di corridoio erano vera: Antonio frequentava la bella Annamaria Pancallo, anche lei ex dama del trono over.

Uomini e Donne gossip: Antonio Jorio e Annamaria Pancallo, è finita?

Si vociferava che i due si vedessero già quando lei era andata via dal trono over mentre lui ufficialmente cercava ancora l’anima gemella. Poi però la cosa è emersa quando anche Antonio Jorio è uscito, e così la coppia è venuta allo scoperto.

Nel frattempo, qualche mese fa, la redazione Uomini e Donne ha invitato i due fidanzati come ospiti all’interno del programma per parlare della loro relazione, e in quell’occasione Antonio ha stupito tutti affermando di avere intenzione di sposarsi.

Uomini e Donne gossip: le dichiarazioni dello storico ex cavaliere

La coppia ha ballato insieme e ha dichiarato di essere molto affiatata. Peccato però che nel frattempo le cose devono essere cambiate… Sì, perché in occasione dell’evento organizzato da “Vivi Roma”, il giornale per cui Antonio cura una rubrica che parla di sentimenti, l’ex cavaliere ha dichiarato:

“Parlare è facile, fare i fatti è difficile. Nel senso che la teoria la puoi imparare… (…) Oggi le persone non vogliono più fare i sacrifici, per portare avanti una storia sentimentale bisogna sacrificarsi… (…) Bisogna sacrificarsi, siccome oggi non si sacrifica più nessuno, io comunque adesso sono due anni, due anni e mezzo che cerco di andare avanti con questa storia sentimentale che ho, vediamo come andrà a finire! Diciamo che le previsioni non sono così rosee, però noi ce la mettiamo tutta, fino alla fine! Dicevano gli antichi latini “Curam victoria amat“, la vittoria ama la cura, chi vuole vincere deve curare i particolari, va, diciamo così!”.

Uomini e Donne gossip: Jorio di nuovo in trasmissione?

Insomma, tra le righe l’ex cavaliere del trono over lascia intendere che le cose tra lui e Annamaria non vadano poi così bene… Ma come, ci chiediamo noi, se fino a qualche mese fa si progettavano le nozze? Non è che a settembre ci ritroviamo Antonio in puntata?!

Magari in coppia con il “gabbiano” (Giorgio Manetti) alla conquista – si fa per dire! – dei cuori delle dame di mezza età di tutta Italia? Chissà, tutto è possibile… Nel frattempo promettiamo di aggiornarvi presto attraverso la rubrica di gossip Uomini e Donne!