Uomini e Donne gossip: Salvatore Di Carlo pasticcere per amore, Amedeo Andreozzi regista sul web!
Salvatore e Teresa

Il gossip Uomini e Donne non perde mai di vista i suoi protagonisti, soprattutto quando questi sono amatissimi dal pubblico com’è il caso dei personaggi di cui vogliamo parlarvi in questo articolo, ovvero Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore e fidanzato dell’ex tronista Teresa Cilia (a fine gennaio 2016 i due festeggeranno un anno insieme), e Amedeo Andreozzi, ex tronista Uomini e Donne 2015/2016 che è stato grande protagonista dell’estate – e del reality show per coppie di fidanzati Temptation Island 2015 – grazie al tira e molla con l’ex corteggiatrice Alessia Messina, con la quale non si vedono né sentono più dall’inizio di settembre.

A parte la partecipazione a Temptation Island 2015 (e se si esclude il flirt che Amedeo ebbe con Teresa al tempo in cui entrambi partecipavano a “Ragazzi e Ragazze”), tra i due ex del trono classico Uomini e Donne non ci sono o quasi somiglianze. Mentre, come ben sapete, Salvatore a Uomini e Donne ha trovato il vero amore, quello con la maiuscola, Amedeo è tornato single dopo pochissimi mesi; quello con la bella siciliana Alessia Messina sembrava un amore da favola, ma in realtà si è sgretolato nell’impatto con la vita quotidiana.

Anche da single, però, Amedeo Andreozzi è ben deciso a trovare la sua strada nel mondo dello spettacolo. Dopo aver esordito come attore, ha realizzato una sorta di web-serie che lo vede come protagonista, e che parla della sua vita. Si intitola “Amedeo on the road” e, nello spiegare il suo progetto, di recente l’ex tronista Uomini e Donne si è espresso così:

“Voglio raccontarvi la mia storia, la storia che non conoscete, la storia che non immaginate. Vi racconterò la mia storia, di un ragazzo cresciuto in un ambiente complicato tra mille difficoltà e tante salite, ma sempre avvolto dall’amore della sua fantastica famiglia. Vi racconterò delle mie passioni e dei miei sogni, che in ogni cosa hanno dato un senso al mio cammino. Vi racconterò dell’inizio di qualcosa di inaspettato che ha sconvolto la mia vita”.

Chi volesse vedere la prima puntata, non deve far altro che andare sulla pagina Facebook ufficiale di Amedeo, dove troverà il video! Molto diversa la storia di Salvatore Di Carlo, che oggi vive a Roma con la sua Teresa, la quale ha trovato lavoro alla corte di Maria De Filippi. I due sono sempre più uniti e sempre più innamorati, e attualmente continuano a fare qualche serata in giro per l’Italia. Mentre aspetta la sua Terry a casa, Salvatore si diverte a improvvisarsi… pasticcere! E stando ai risultati, la cosa gli riesce piuttosto bene. Qualche giorno fa, infatti, ha pubblicato una foto della torta “Teresavvo”, un tripudio di panna e cioccolato, preparata per la sua dolce metà… insomma, oltre che bello e innamorato, Salvatore sembra essere anche ottimo cuoco! A presto con altre curiosità e gossip Uomini e Donne!