Uomini e Donne gossip: Salvatore e Teresa a Milano, Rama Lila parla di Jonas Berami
Salvatore e Teresa

Il gossip Uomini e Donne non si stanca mai di parlare di loro, e non certo per i tira e molla che caratterizzano molte altre coppie: al contrario, da quando si sono scelti nello studio di Maria De Filippi, Teresa Ciliaex tronista tra le più amate di sempre – e Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore e “cocco” della padrona di casa (non altrettanto di Tina Cipollari, ma questa è un’altra storia), non si sono mai lasciati. L’unica separazione – forzata – che li ha visti protagonisti è stata quella a Temptation Island 2015, e infatti non hanno resistito, ritrovandosi qualche giorno dopo per uscire insieme dal programma.

Di recente avevano fatto parlare di un loro probabile futuro matrimonio, tuttavia, se la data c’è, ancora non si sa nulla. Nel frattempo Teresa e Salvatore convivono in quel di Roma, la città che li ha fatti conoscere e innamorare, e come una normale coppia di fidanzati di tanto in tanto fanno delle gite fuori porta. Lo scorso week-end, per esempio, hanno fatto i turisti sotto la Madonnina, a Milano. Sui social Instagram e Facebook, che aggiornano spesso in prima persona, hanno postato moltissime foto insieme e con lo splendido Duomo sullo sfondo. Hanno scritto che si sono divertiti moltissimo ma Salvo, da buon  siciliano, sentiva freddo!

La foto che alleghiamo all’articolo è stata postata ieri, mentre la coppia rientrava in treno a Roma, anche perché Teresa Cilia è molto impegnata nel suo lavoro nella redazione di C’è Posta per Te, che comincerà a gennaio 2016. E sempre a Milano è di casa un’altra grande ex protagonista del trono classico dell’anno scorso, edizione Uomini e Donne 2014-2015: stiamo parlando della giovane corteggiatrice Rama Lila Giustini, che ultimamente, oltre a studiare e continuare a lavorare come modella come faceva anche prima di approdare a Uomini e Donne, sta cominciando la sua carriera di stilista.

Rama Lila di recente ha rilasciato un’intervista a un giornale di gossip nella quale parlava del suo attuale rapporto con Jonas Berami, affermando che sono rimasti buoni amici.  Sarà vero? E che ne è stato del misterioso ragazzo che era con lei a Barcellona qualche tempo fa, a proposito del quale parlava di amore? Non lo sappiamo, sappiamo solo che – a differenza degli occhi di Salvatore e Teresa, che brillano d’amore, quelli di Rama Lila sono un po’ tristi… non possiamo sapere se per colpa di Jonas, di cui è ancora innamorata, o di qualcun altro, ma possiamo solo augurarle tanto amore per il futuro e che presto il gossip Uomini e Donne torni a occuparsi di lei magari in quanto affermata stilista!