Uomini e Donne gossip, Salvatore e Teresa: conto alla rovescia per la proposta di matrimonio?
Salvatore e Teresa

Il gossip Uomini e Donne ha un’importante annuncio da darvi: tra quattro giorni, infatti, ricorre il primo anniversario di fidanzamento di una delle coppie più amate mai uscite dal trono classico di Maria De Filippi, ovvero quella formata dall’ex tronista Teresa Cilia e dall’ex corteggiatore, nonché scelta, Salvatore Di Carlo. La coppia, che ormai convive a Roma, dove la Cilia lavora presso la redazione di “C’è Posta per Te”, si sta preparando a questo evento in pompa magna, e non è da escludersi che i fans ricevano una sorpresa per certi versi inaspettata, che tuttavia li renderà davvero felici!

Uomini e Donne gossip: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si preparano a festeggiare un anno di fidanzamento

Contro le previsioni di quanti non credevano nel loro rapporto, per Salvatore e Teresa questo primo anno di fidanzamento è stato a dir poco magico: il loro rapporto è diventato ogni giorno più forte, non ci sono state crisi né allontanamenti, fatta accezione ovviamente per i giorni (pochi) che la coppia ha trascorso a Temptation Island 2015 in due villaggi diversi, quello delle fidanzate e quello dei fidanzati.

Gossip Uomini e Donne, trono classico: la coppia si prepara per un’importante evento che farà felici i fans!

Data l’ansia con cui Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo attendono il loro primo anniversario, pare proprio che la coppia abbia in mente qualche modo molto speciale di festeggiare questa ricorrenza… gli indizi ci sono tutti, e secondo noi tra esattamente quattro giorni l’ex corteggiatore chiederà la mano alla sua fidanzata Teresa!

Uomini e Donne gossip: il giorno dell’anniversario arriverà anche la tanto sospirata proposta di matrimonio?

Che il matrimonio e la formazione di una famiglia siano nei progetti dei due piccioncini da parecchio tempo, è cosa risaputa. Finora, però, non è mai stata decisa alcuna data precisa… E la data, stando ai rumors e a quanto mormorano persone molto vicine alla coppia, potrebbe arrivare proprio nel giorno dell’anniversario! Vi farebbe piacere, amici appassionati di gossip Uomini e Donne?