Uomini e Donne gossip: Salvatore Furioso ne ha per tutti, salta la partecipazione a Pomeriggio 5

Il gossip Uomini e Donne è in fermento e non solo per le scelte: da ieri, infatti, Salvatore Di Carlo è al centro di una vera e propria bufera mediatica che non accenna a placarsi. L’ex corteggiatore, infatti, è a dir poco adirato, e ora vi spieghiamo il perché (anche se chi bazzica sulla sua pagina e su quella di Teresa Cilia ha già intuito di cosa stiamo parlando). Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando un blog molto noto – e notoriamente anche molto affidabile, visto che le sue fonti solitamente sono i vertici Mediaset – ha dato per certa la partecipazione della coppia formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia al reality di Maria De Filippi Temptation Island, che andrà in onda a giugno in prima serata su Canale 5. Com’era prevedibile (e com’è naturale), molti gossip che si occupano di gossip, spettacolo e televisione – tra cui il nostro – hanno subito ripreso e riportato la notizia.

Uomini e Donne gossip: a far saltare la mosca al naso dell’ex corteggiatore, noto per il suo carattere fumantino, le indiscrezioni a proposito della partecipazione della coppia al reality Temptation Island

Peccato che Salvatore non abbia affatto gradito. Anzi: subito dopo che la notizia si è diffusa sul web a macchia d’olio (a dispetto di quanto dichiarato dall’ex corteggiatore solo qualche giorno prima), il ragazzo ha cominciato a scrivere su Instagram e Facebook minacciando di chiudere i profili e prendendosela con chi, a suo dire, avrebbe riportato notizie non vere sul suo conto solo per ricevere più visite. Salvatore se l’è presa in particolar modo con due noti portali web che parlano di Uomini e Donne, uno dei quali tra l’altro è sempre stato dalla sua parte, sostenendolo in maniera aperta, quando era in trasmissione a corteggiare Teresa. Proprio contro questo blog, che secondo lui dice falsità su di lui al solo scopo di ricevere più visite e far parlare di sé, Salvatore ieri ha scritto un durissimo e lunghissimo sfogo sulla sua pagina ufficiale Facebook. Ve ne riportiamo uno stralcio:

“Gente comune come me sottolineo ci rimane male, gente come voi insensibile pur di mandare avanti un blog scrive la qualsiasi, ecco dove sta la differenza nel metterci la faccia e non aver paura di dire quello che si pensa!!! Io dico quello che voglio e che penso (posso sbagliare)!!! Se siete essere umani sapete che io non voglio che voi usate il mio nome x parlare di me!!!!”.

Gossip Uomini e Donne gossip: Salvatore Di Carlo contro le testate web gossippare che in passato, ai tempi del trono, l’anno sempre sostenuto. Liti anche con le fans

Non solo: l’ex corteggiatore pare avercela anche contro alcune sue (ex?) fans, le quali, dichiaratesi deluse dalla scelta della coppia di partecipare a Temptation Island, gli hanno scritto manifestando tutto il loro disappunto e l’intenzione di togliere il “like” alle pagine di Salvatore e Teresa, sia singole che di coppia. Secondo il siciliano, poi, sempre alcun fans gli avrebbero rinfacciato il regalo fattogli a nome del fans club in occasione del suo ultimo compleanno, e questo lo ha portato a sbottare affermando che lui non vuole più nulla, né regali né popolarità, e che è pronto a rinunciare a tutto se il prezzo è quello di vedersi rinfacciati dei gesti, come quello del regalo, che dovrebbero essere fatti col cuore. Da ambo le parti sono volate parole grosse, e pare che moltissimi fans, indignati dal comportamento del ragazzo e dal linguaggio un po’ volgare usato, abbiano tolto il loro “mi piace” sui social in segno di protesta.

Uomini e Donne, gossip coppie: salta la partecipazione a Pomeriggio 5 per motivi “tecnico-organizzativi”. Che sarà successo?

Nel frattempo, però, ancora non si capisce se Salvo e Teresa parteciperanno effettivamente a Temptation Island, e a questo mistero se ne è aggiunto un altro. Ieri pomeriggio 13 maggio, infatti, mentre presso gli studi Elios di Roma si registrava la puntata della scelta di Amedeo, Teresa e Salvatore dovevano essere ospiti di Barbara D’Urso all’interno della trasmissione Pomeriggio 5. E invece, a sorpresa, al loro posto ci sono andati Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Ecco cosa hanno scritto gli admin della pagina ufficiale a tal proposito:

“Vi comunichiamo che oggi Teresa e Salvatore non saranno più ospiti di Pomeriggio 5 a causa di problemi tecnici/organizzativi”.

Un messaggio vago, che in realtà non dice nulla, e che lascia presagire che sotto ci sia qualcos’altro. Salvatore avrà fatto arrabbiare qualcuno con il suo carattere troppo irruento, senza filtri? E poi, i due parteciperanno o no a Temptation Island? Lo sapremo presto, e allora il gossip Uomini e Donne di certo tornerà a sbizzarrirsi: se davvero Teresa e Salvo parteciperanno, infatti, la figura che farebbe il corteggiatore alla luce di quanto successo non sarebbe certo delle migliori!